- Allievi B GIR.C
- Pol. 90 Montale
-
1 - 0
- Ponte 2000
POL.90: Giandonati, Staino, Matteoni, Tafi, Fedi, Biagioni, Bettarelli, Lombardi, Alessio, Narducci, Masi. A disp.: Lucchini, Del Gaudio, Landini, Modesti, Cefola, Musso, Nesti. All.: Paesano.
PONTE 2000: Rosellini, Valeri F., Cappelli, Ferrara, Pagni, Ercoli, Doretti, Miggiano, Valeri G., Sali, Dacunti. A disp.: Nelli, Galligani E., Galligani F., Fattori, Galligani, Ceccotti, Vigna. All.: Martini.
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.
RETE: Bettarelli.
Cade sul campo della Pol.90 il Ponte 2000 di mister Martini, che perde così terrendo nel testa a testa con il Margine Coperta, patendo una sconfitta di misura, con il risultato finale di 1-0. La compagine guidata da mister Paesano si conferma autentica bestia nera per il Ponte, avendolo già battuto nella fase autunnale della stagione. La pesantissima ed importantissima rete da tre punti in favore della compagine locale è messa a referto da Bettarelli, che su preciso passaggio filtrante di Alessio, insacca con un bel tiro di sinistro la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi. Gli ospiti hanno provato a pervenire al pareggio con Dacunti, il cui tentativo è salvato sulla linea di porta da un giocatore avversario e poi con una bella punizione battuta da Miggiano, parata dal portiere di casa Giandonati, che salva il risultato per i suoi che escono dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i locali della Pol.90 citiamo le ottime prestazioni fornite da Staino, Matteoni e Alessio.
POL.90: Giandonati, Staino, Matteoni, Tafi, Fedi, Biagioni, Bettarelli, Lombardi, Alessio, Narducci, Masi. A disp.: Lucchini, Del Gaudio, Landini, Modesti, Cefola, Musso, Nesti. All.: Paesano.<br >PONTE 2000: Rosellini, Valeri F., Cappelli, Ferrara, Pagni, Ercoli, Doretti, Miggiano, Valeri G., Sali, Dacunti. A disp.: Nelli, Galligani E., Galligani F., Fattori, Galligani, Ceccotti, Vigna. All.: Martini.<br >
ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br >
RETE: Bettarelli.
Cade sul campo della Pol.90 il Ponte 2000 di mister Martini, che perde così terrendo nel testa a testa con il Margine Coperta, patendo una sconfitta di misura, con il risultato finale di 1-0. La compagine guidata da mister Paesano si conferma autentica bestia nera per il Ponte, avendolo già battuto nella fase autunnale della stagione. La pesantissima ed importantissima rete da tre punti in favore della compagine locale è messa a referto da Bettarelli, che su preciso passaggio filtrante di Alessio, insacca con un bel tiro di sinistro la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 1-0 in favore dei suoi. Gli ospiti hanno provato a pervenire al pareggio con Dacunti, il cui tentativo è salvato sulla linea di porta da un giocatore avversario e poi con una bella punizione battuta da Miggiano, parata dal portiere di casa Giandonati, che salva il risultato per i suoi che escono dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali della Pol.90 citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Staino, Matteoni </b>e <b>Alessio</b>.