- Allievi B GIR.C
- Margine Coperta
-
3 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
MARGINE COPERTA: Biagioni, Benedetti, Cheloni, Giannelli, Mancino, Martinelli E., Martinelli T., Martini, Noto, Romiti, Stringari. A disp.: Faraglia, Pasotti, Pizzolante, Rossi, Sancredi, Sodini, Vezzosi, Zanda. All.: Corrado.
OLIMPIA: Calamai, Belli, Cappellini, Venturi, Salani, Mannino, Petracchi, Gregucci, Iacolino, Niccolai, Razzano. A disp.: Capecchi, Nerozzi, Fiaschi, Frashni, Zandomenego, Millemaci, Ponziani. All.: Maffucci.
ARBITRO: Pascu di Pistoia.
RETI: Zandomenego, Sancredi 2, Cheloni.
Il Margine Coperta guidato da mister Corrado supera con il risultato finale di 3-1 l'Olimpia, ritrovandosi così da solo al comando della classifica generale, approfittando del passo falso del Ponte 2000, sconfitto dalla Pol. 90. È il Margine Coperta schierato con un modulo 4-3-3 ad avere il controllo del gioco attraverso un ottimo possesso palla. L'Olimpia ben schierato da Maffucci copre tutte gli spazi concedendo pochissimo negli ultimi trenta metri. Dopo un paio di tiri dalla distanza da parte del Margine, finiti sopra la traversa, è l'Olimpia a rendersi pericolosa con Razzano che va via sulla fascia destra e crossa al centro ma Iacolino non arriva per deviare in porta ed il portiere Biagioni respinge. Al 30' dopo un paio di occasioni per il Margine che non hanno esito positivo per mancanza dell'ultimo passaggio, l'Olimpia si rende pericolosa con un tiro dalla distanza di Salani che termina fuori di poco. Riparte il secondo tempo e dopo appena trenta secondi è il Margine che va in vantaggio con un bel tiro di sinistro di Sancredi, ben innescato da Mancino, che insacca in rete il gol dell'1-0 in favore dei suoi. L'Olimpia non demorde e continua a chiudere gli spazi cercando di contrattaccare ma al 65' Pasotti crossa al centro ma Calamai è sfortunato, complice il terreno scivoloso, devia il pallone nella propria porta su tiro di Sancredi, concedendo il raddoppio ai padroni di casa. A questo punto la partita sembra finita ma l'Olimpia dimostra grande carattere, trovando al 70' il gol che accorcia le distanze sul 2-1 con Zandomenigo, che controlla in area un cross e deposita in rete di destro. Mancano dieci minuti al termine della contesa e l'Olimpia cerca il pareggio ma al 76' in contropiede sono i locali ad andare in gol con Cheloni, che insacca in rete con un bel tiro il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine casalinga.
Calciatoripiù: Per i locali del Margine Coperta segnaliamo le ottime gare disputate da Martinelli T., Martinelli E. e Cheloni, autore di una rete.
MARGINE COPERTA: Biagioni, Benedetti, Cheloni, Giannelli, Mancino, Martinelli E., Martinelli T., Martini, Noto, Romiti, Stringari. A disp.: Faraglia, Pasotti, Pizzolante, Rossi, Sancredi, Sodini, Vezzosi, Zanda. All.: Corrado.<br >OLIMPIA: Calamai, Belli, Cappellini, Venturi, Salani, Mannino, Petracchi, Gregucci, Iacolino, Niccolai, Razzano. A disp.: Capecchi, Nerozzi, Fiaschi, Frashni, Zandomenego, Millemaci, Ponziani. All.: Maffucci.<br >
ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br >
RETI: Zandomenego, Sancredi 2, Cheloni.
Il Margine Coperta guidato da mister Corrado supera con il risultato finale di 3-1 l'Olimpia, ritrovandosi così da solo al comando della classifica generale, approfittando del passo falso del Ponte 2000, sconfitto dalla Pol. 90. È il Margine Coperta schierato con un modulo 4-3-3 ad avere il controllo del gioco attraverso un ottimo possesso palla. L'Olimpia ben schierato da Maffucci copre tutte gli spazi concedendo pochissimo negli ultimi trenta metri. Dopo un paio di tiri dalla distanza da parte del Margine, finiti sopra la traversa, è l'Olimpia a rendersi pericolosa con Razzano che va via sulla fascia destra e crossa al centro ma Iacolino non arriva per deviare in porta ed il portiere Biagioni respinge. Al 30' dopo un paio di occasioni per il Margine che non hanno esito positivo per mancanza dell'ultimo passaggio, l'Olimpia si rende pericolosa con un tiro dalla distanza di Salani che termina fuori di poco. Riparte il secondo tempo e dopo appena trenta secondi è il Margine che va in vantaggio con un bel tiro di sinistro di Sancredi, ben innescato da Mancino, che insacca in rete il gol dell'1-0 in favore dei suoi. L'Olimpia non demorde e continua a chiudere gli spazi cercando di contrattaccare ma al 65' Pasotti crossa al centro ma Calamai è sfortunato, complice il terreno scivoloso, devia il pallone nella propria porta su tiro di Sancredi, concedendo il raddoppio ai padroni di casa. A questo punto la partita sembra finita ma l'Olimpia dimostra grande carattere, trovando al 70' il gol che accorcia le distanze sul 2-1 con Zandomenigo, che controlla in area un cross e deposita in rete di destro. Mancano dieci minuti al termine della contesa e l'Olimpia cerca il pareggio ma al 76' in contropiede sono i locali ad andare in gol con Cheloni, che insacca in rete con un bel tiro il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine casalinga. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Margine Coperta segnaliamo le ottime gare disputate da <b>Martinelli T., Martinelli E.</b> e <b>Cheloni</b>, autore di una rete.