- Giovanissimi B GIR.B
-
Stella Rossa
-
0 - 5
-
Progetto Peccioli
CASTELFRANCO: Nannei, Fili, Sansoni ,Cristiano, Saganeite, Alaimo, Bianconi, Martone, Ringor, Orlacchio, Ligammari, Velardi. All.: Taddei.
PROG. PECCIOLI: Guidi, Donati, Grilli, Pellegrini, Vanni, Signorini, Tantussi, Saccardi, Qerqouri ,Merlini ,Baldini ,Olivari, Alfano, Badalassi, Donati, El Madoun, Lanza, Peddio. All.: Rosetti.
RETI: 4 Querquori, Merlini.
Schiacciante vittoria della signora influenza che ha decimato la squadra del Castelfranco di ben 8 giocatori, a letto con febbre a 39, ai quali vanno aggiunti altri 2 ragazzi biancoverdi fermi per infortunio. Ai 7 superstiti del Castelfranco si sono aggiunti i ragazzi del 98 per poter arrivare almeno a 12 unità ed avere almeno un cambio per poter affrontare una Pecciolese che si è confermata una bella squadra, ed ha onorato con lealtà e rispetto l'avversario giocando la sua partita. Dopo un primo tempo equilibrato, scosso, da due fiammate di Qerqouri e Merlini, si passa al secondo tempo nel quale le forze del Castelfranco si esauriscono con l'andare del tempo e Qerqouri realizza ben altri tre goal, chiudendo la sua partita con il poker. CALCIATORI PIU': Tutta la squadra del Castelfranco; nelle file ospiti, in evidenza il bomber Querquori e Baldini sopra tutti.
E.S.
CASTELFRANCO: Nannei, Fili, Sansoni ,Cristiano, Saganeite, Alaimo, Bianconi, Martone, Ringor, Orlacchio, Ligammari, Velardi. All.: Taddei.<br >PROG. PECCIOLI: Guidi, Donati, Grilli, Pellegrini, Vanni, Signorini, Tantussi, Saccardi, Qerqouri ,Merlini ,Baldini ,Olivari, Alfano, Badalassi, Donati, El Madoun, Lanza, Peddio. All.: Rosetti.<br >
RETI: 4 Querquori, Merlini.
Schiacciante vittoria della signora influenza che ha decimato la squadra del Castelfranco di ben 8 giocatori, a letto con febbre a 39, ai quali vanno aggiunti altri 2 ragazzi biancoverdi fermi per infortunio. Ai 7 superstiti del Castelfranco si sono aggiunti i ragazzi del 98 per poter arrivare almeno a 12 unità ed avere almeno un cambio per poter affrontare una Pecciolese che si è confermata una bella squadra, ed ha onorato con lealtà e rispetto l'avversario giocando la sua partita. Dopo un primo tempo equilibrato, scosso, da due fiammate di Qerqouri e Merlini, si passa al secondo tempo nel quale le forze del Castelfranco si esauriscono con l'andare del tempo e Qerqouri realizza ben altri tre goal, chiudendo la sua partita con il poker. <b>CALCIATORI PIU':</b> Tutta la squadra del Castelfranco; nelle file ospiti, in evidenza il bomber Querquori e Baldini sopra tutti.
E.S.