- Pulcini B GIR.B
- Pol. 90 Montale
-
11 - 0
- Vannucci
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, D'Errico, Biagioni, Bellandi, Bistoni, Frullanti, Cherubini, Manganello, Sensi. All.: Fabrizio Nerattini.
VANNUCCI: Vettori, Cocci, Belfari, Macchia, Massaini, Boni, Vicari, Giovannelli, Battiloni, Prenga. All.: Jontahn Merli.
RETI: Bellandi, Cherubini 5, Sensi 2, Manganello, Bistoni 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 5-0; t.t. 5-0.
La Polisportiva 90 apre questa seconda fase di campionato così come aveva chiuso la prima: con una vittoria più che convincente. Ma dall'altra parte del campo, nonostante il risultato pesante, il Vannucci è riuscito nel primo tempo, terminato appunto solamente uno a zero, a contenere i temibili avversari, dimostrando di avere grinta e coraggio da vendere. Anche quando la Polisportiva 90 ha iniziato a prendere il largo, i ragazzi di Merli hanno continuato a dare il massimo sotto tutti i punti di vista. Tra i numerosi gol messi a segno dalla compagine montalese merita una descrizione accurata quello realizzato da Bellandi: Cherubini e lo stesso Bellandi con un uno due, tanto rapido quanto preciso, riescono ad aggirare la difesa ospite, poi con un altro scambio ben eseguito mandano fuori causa anche l'estremo avversario, ed infine Bellandi è libero di appoggiare la palla in rete a porta sguarnita.
Calciatoripiù: D'Errico, Bistoni e Cherubini (Polisportiva 90)
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, D'Errico, Biagioni, Bellandi, Bistoni, Frullanti, Cherubini, Manganello, Sensi. All.: Fabrizio Nerattini.<br >VANNUCCI: Vettori, Cocci, Belfari, Macchia, Massaini, Boni, Vicari, Giovannelli, Battiloni, Prenga. All.: Jontahn Merli.<br >
RETI: Bellandi, Cherubini 5, Sensi 2, Manganello, Bistoni 2. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 5-0; t.t. 5-0.
La Polisportiva 90 apre questa seconda fase di campionato così come aveva chiuso la prima: con una vittoria più che convincente. Ma dall'altra parte del campo, nonostante il risultato pesante, il Vannucci è riuscito nel primo tempo, terminato appunto solamente uno a zero, a contenere i temibili avversari, dimostrando di avere grinta e coraggio da vendere. Anche quando la Polisportiva 90 ha iniziato a prendere il largo, i ragazzi di Merli hanno continuato a dare il massimo sotto tutti i punti di vista. Tra i numerosi gol messi a segno dalla compagine montalese merita una descrizione accurata quello realizzato da Bellandi: Cherubini e lo stesso Bellandi con un uno due, tanto rapido quanto preciso, riescono ad aggirare la difesa ospite, poi con un altro scambio ben eseguito mandano fuori causa anche l'estremo avversario, ed infine Bellandi è libero di appoggiare la palla in rete a porta sguarnita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Errico</b>, <b>Bistoni</b> e <b>Cherubini</b> (Polisportiva 90)