• Giovanissimi B GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 1 - 2
  • Stella Rossa


TUTTOCUOIO: Matteoli, Scorcioni, Paletti, Callari, Di Vito, Cavallaro, Falaschi, Rosi, Meta, Pavolucci, Matteoni, Ferrarese, Molfese, Peruzzi, Borgioli, Di Cecco. All.: Francesco Lupi.
CASTELFRANCO S.R.: Genua, Saganeite, Bianconi, Fili, Sansoni, Alaimo, Petri, Vassallo, Golopyat, Ringor, Scancarello, Martone, Bencivenga, Merola, Kusi. All.: Gionata Taddei.

RETI: Di Cecco, Alaimo, Vassallo.



Partita povera di valori tecnici quella vista oggi sul sintetico di San Donato tra i locali neroverdi del Tuttocuoio e il Castelfranco. Primo tempo che vive di grande equilibrio a centrocampo senza occasioni degne di nota da una parte o dall'altra. Unica palla-gol quella capitata a Meta, che però non riesce ad agganciare in area e si defila. Ripresa che si apre invece con un sussulto allorché sono i padroni di casa a portarsi sull'1-0 grazie ad una punizione dalla destra calciata con il mancino da Di Cecco, e che termina la propria corsa in fondo al sacco anche grazie ad una sfortunata deviazione, peraltro ininfluente, da parte di un calciatore castelfranchese. Il gol subìto dà la scossa alla squadra ospite che si riversa nella metà campo avversaria sciorinando anche un buon gioco d'insieme. Al contrario il Tuttocuoio va in letargo e smette inspiegabilmente di giocare, concedendosi oltretutto almeno due amnesie difensive colossali che nel giro di nemmeno cinque minuti consentono agli ospiti di ribaltare il risultato. Ad approfittarne, presentandosi in entrambe le occasioni da soli davanti all'incolpevole Matteoli, sono prima Vassallo e quindi Alaimo, freddi nel non sbagliare. Il tempo per una ulteriore reazione dei neroverdi ci sarebbe eccome, ma il Tuttocuoio visto oggi non aveva nè la forza nè la convinzione di poterci provare, squadra apparsa senza individualità in grado di cambiare volto alla gara e appiattita sulla normalità e sulla sufficienza. Unica emozione proprio all'ultimo minuto con un buon tiro dalla distanza di Peruzzi che sfiora il palo a portiere ormai battuto. Tre punti meritati per il Castelfranco, mentre il Tuttocuoio è chiamato a riscattarsi nei prossimi impegni dove dovrà dare segnali di risveglio. CALCIATORI PIU': Bianconi, Saganeite e Golopyat (Castelfranco S.R.)

TUTTOCUOIO: Matteoli, Scorcioni, Paletti, Callari, Di Vito, Cavallaro, Falaschi, Rosi, Meta, Pavolucci, Matteoni, Ferrarese, Molfese, Peruzzi, Borgioli, Di Cecco. All.: Francesco Lupi.<br >CASTELFRANCO S.R.: Genua, Saganeite, Bianconi, Fili, Sansoni, Alaimo, Petri, Vassallo, Golopyat, Ringor, Scancarello, Martone, Bencivenga, Merola, Kusi. All.: Gionata Taddei.<br > RETI: Di Cecco, Alaimo, Vassallo. Partita povera di valori tecnici quella vista oggi sul sintetico di San Donato tra i locali neroverdi del Tuttocuoio e il Castelfranco. Primo tempo che vive di grande equilibrio a centrocampo senza occasioni degne di nota da una parte o dall'altra. Unica palla-gol quella capitata a Meta, che per&ograve; non riesce ad agganciare in area e si defila. Ripresa che si apre invece con un sussulto allorch&eacute; sono i padroni di casa a portarsi sull'1-0 grazie ad una punizione dalla destra calciata con il mancino da Di Cecco, e che termina la propria corsa in fondo al sacco anche grazie ad una sfortunata deviazione, peraltro ininfluente, da parte di un calciatore castelfranchese. Il gol sub&igrave;to d&agrave; la scossa alla squadra ospite che si riversa nella met&agrave; campo avversaria sciorinando anche un buon gioco d'insieme. Al contrario il Tuttocuoio va in letargo e smette inspiegabilmente di giocare, concedendosi oltretutto almeno due amnesie difensive colossali che nel giro di nemmeno cinque minuti consentono agli ospiti di ribaltare il risultato. Ad approfittarne, presentandosi in entrambe le occasioni da soli davanti all'incolpevole Matteoli, sono prima Vassallo e quindi Alaimo, freddi nel non sbagliare. Il tempo per una ulteriore reazione dei neroverdi ci sarebbe eccome, ma il Tuttocuoio visto oggi non aveva n&egrave; la forza n&egrave; la convinzione di poterci provare, squadra apparsa senza individualit&agrave; in grado di cambiare volto alla gara e appiattita sulla normalit&agrave; e sulla sufficienza. Unica emozione proprio all'ultimo minuto con un buon tiro dalla distanza di Peruzzi che sfiora il palo a portiere ormai battuto. Tre punti meritati per il Castelfranco, mentre il Tuttocuoio &egrave; chiamato a riscattarsi nei prossimi impegni dove dovr&agrave; dare segnali di risveglio. <b>CALCIATORI PIU': Bianconi, Saganeite e Golopyat (Castelfranco S.R.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI