• Allievi Provinciali
  • Bellaria Cappuccini
  • 2 - 5
  • Porta a Piagge


BELLARIA: Azzara, Chiapponi, Carli, Menchini, Di Bernardo, Cerboneschi, Amato, Tizzano, Altamura, Bozzi, Casalini. A disp.: Macchi, Matteoli, Ndoje, Saleppichi, Doni. All.: Gennai.
PORTA A PIAGGE: Di Salvo E., Chiappelli, Aprea, Manfredini, Pouhajeb, Andreoni, Coli, Melani, Plantamura, Macchia, Iovine. A disp.: Guarracino, Cucciarrè, Di Salvo F., Cocchiarella, Bessi. All.: Ammannati.

ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.

RETI: Casalini, Bozzi, Aprea, Macchia, Bessi, Cucciarrè, Guarracino.



Troppo Porta a Piagge per la Bellaria che deve cedere il passo ad una formazione più attrezzata e sicuramente più dotata dal punto di vista tecnico; i ragazzi di mister Ammannati hanno confermato quanto di buono fatto vedere durante il campionato e hanno dimostrato grande serietà e grande maturità in una gara di fine stagione che aveva ben poco da regalare. Tanto impegno, ma poco da fare contro questo tipo di avversari per i padroni di casa che ce l'hanno messa tutta chiudendo la gara con grande dignità. Partenza lanciata del Porta a Piagge che si porta subito in vantaggio con il calcio di punizione di Aprea che, forse anche deviato da un avversario, va ad insaccarsi alle spalle del portiere locale. Non paghi del vantaggio gli ospiti continuano a spingere firmando prima il raddoppio e poi il tris con Macchia e Bessi, entrambi bravi a spedire si testa in rete due traversoni dal fondo. La Bellaria reagisce con la rete di Casalini che insacca al termine di un veloce contropiede. Il Porta a Piagge allunga nuovamente con le reti di Cucciarrè, che insacca direttamente da calcio di punizione, e di Guarracino, a segno a con una conclusione dal limite che si insacca a fil di palo. Nel finale va in gol per i locali Bozzi, bravo a deviare in porta l'assist di Casalini.
CALCIATORI PIU': Casalini, Bozzi (Bellaria).


BELLARIA: Azzara, Chiapponi, Carli, Menchini, Di Bernardo, Cerboneschi, Amato, Tizzano, Altamura, Bozzi, Casalini. A disp.: Macchi, Matteoli, Ndoje, Saleppichi, Doni. All.: Gennai.<br >PORTA A PIAGGE: Di Salvo E., Chiappelli, Aprea, Manfredini, Pouhajeb, Andreoni, Coli, Melani, Plantamura, Macchia, Iovine. A disp.: Guarracino, Cucciarr&egrave;, Di Salvo F., Cocchiarella, Bessi. All.: Ammannati.<br > ARBITRO: Prinzivalli di Pisa.<br > RETI: Casalini, Bozzi, Aprea, Macchia, Bessi, Cucciarr&egrave;, Guarracino. Troppo Porta a Piagge per la Bellaria che deve cedere il passo ad una formazione pi&ugrave; attrezzata e sicuramente pi&ugrave; dotata dal punto di vista tecnico; i ragazzi di mister Ammannati hanno confermato quanto di buono fatto vedere durante il campionato e hanno dimostrato grande seriet&agrave; e grande maturit&agrave; in una gara di fine stagione che aveva ben poco da regalare. Tanto impegno, ma poco da fare contro questo tipo di avversari per i padroni di casa che ce l'hanno messa tutta chiudendo la gara con grande dignit&agrave;. Partenza lanciata del Porta a Piagge che si porta subito in vantaggio con il calcio di punizione di Aprea che, forse anche deviato da un avversario, va ad insaccarsi alle spalle del portiere locale. Non paghi del vantaggio gli ospiti continuano a spingere firmando prima il raddoppio e poi il tris con Macchia e Bessi, entrambi bravi a spedire si testa in rete due traversoni dal fondo. La Bellaria reagisce con la rete di Casalini che insacca al termine di un veloce contropiede. Il Porta a Piagge allunga nuovamente con le reti di Cucciarr&egrave;, che insacca direttamente da calcio di punizione, e di Guarracino, a segno a con una conclusione dal limite che si insacca a fil di palo. Nel finale va in gol per i locali Bozzi, bravo a deviare in porta l'assist di Casalini.<br ><b>CALCIATORI PIU': Casalini, Bozzi (Bellaria).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI