• Allievi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 0
  • Galluzzo 2010


SAN LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Gullo, Lamfatah, Ermini, Benelli, Fabiani, Memoli, Valeri, Lazzerini, Settesoldi. A disp.: Russo, Martelli, Cortese, Talbi, Giannerini. All.: Guarducci Cristian.
GALLUZZO 2010: Salvini, Picerno, Bucciolini, Niccolini, Bacarelli, Bensi, Malik, Calamai, Bellucci, Abdi, De Vuono. A disp. Burbi, Di Santo, Zouhir, Massetani, Giordani. All.: Marucelli Luca.

RETE: Lazzerini



Al Parrocchiale di Campi Bisenzio si affrontano due squadre in cerca di punti per cercare di risalire la classifica, che danno vita ad una partita caratterizzata forse da un po' troppo nervosismo che ha portato l'arbitro, autore di un'ottima direzione di gara, ad un'espulsione e diverse ammonizioni per cercare di tenere il match in pugno. Parte bene nel primo tempo la squadra ospite che, sfruttando la velocità di Abdi, mette in difficoltà la retroguardia dei locali creando diverse azioni ma non riuscendo mai veramente a procurarsi delle nitide occasioni per segnare. Il San Lorenzo, prese le misure agli attaccanti avversari, prova a reagire ma il suo gioco è troppo lento e prevedibile così si rende pericoloso solo su calci da fermo. Nel secondo tempo la squadra locale si presenta in campo con due cambi e inizia con più determinazione la partita, ed al 10' arriva il al gol del vantaggio, segnato dal solito Lazzerini, che lascia partire un gran tiro dai trenta metri che con una insidiosa parabola sorprende il portiere avversario. Il Galluzzo prova a reagire ma è troppo impreciso sotto porta e spreca due ottime occasioni per pareggiare poi, rimasto in dieci, diventa tutto più difficile. Il San Lorenzo cerca allora di controllare la partita ma fino alla fine la squadra ospite ci crede. Il gol però non arriva. Il pareggio era forse il risultato più giusto ma il grandissimo gol di Lazzerini ha fatto la differenza.

Calciatoripiù: Lazzerini (San Lorenzo C.G.); Abdi (Galluzzo 2010).


SAN LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Gullo, Lamfatah, Ermini, Benelli, Fabiani, Memoli, Valeri, Lazzerini, Settesoldi. A disp.: Russo, Martelli, Cortese, Talbi, Giannerini. All.: Guarducci Cristian.<br >GALLUZZO 2010: Salvini, Picerno, Bucciolini, Niccolini, Bacarelli, Bensi, Malik, Calamai, Bellucci, Abdi, De Vuono. A disp. Burbi, Di Santo, Zouhir, Massetani, Giordani. All.: Marucelli Luca.<br > RETE: Lazzerini Al Parrocchiale di Campi Bisenzio si affrontano due squadre in cerca di punti per cercare di risalire la classifica, che danno vita ad una partita caratterizzata forse da un po' troppo nervosismo che ha portato l'arbitro, autore di un'ottima direzione di gara, ad un'espulsione e diverse ammonizioni per cercare di tenere il match in pugno. Parte bene nel primo tempo la squadra ospite che, sfruttando la velocit&agrave; di Abdi, mette in difficolt&agrave; la retroguardia dei locali creando diverse azioni ma non riuscendo mai veramente a procurarsi delle nitide occasioni per segnare. Il San Lorenzo, prese le misure agli attaccanti avversari, prova a reagire ma il suo gioco &egrave; troppo lento e prevedibile cos&igrave; si rende pericoloso solo su calci da fermo. Nel secondo tempo la squadra locale si presenta in campo con due cambi e inizia con pi&ugrave; determinazione la partita, ed al 10' arriva il al gol del vantaggio, segnato dal solito Lazzerini, che lascia partire un gran tiro dai trenta metri che con una insidiosa parabola sorprende il portiere avversario. Il Galluzzo prova a reagire ma &egrave; troppo impreciso sotto porta e spreca due ottime occasioni per pareggiare poi, rimasto in dieci, diventa tutto pi&ugrave; difficile. Il San Lorenzo cerca allora di controllare la partita ma fino alla fine la squadra ospite ci crede. Il gol per&ograve; non arriva. Il pareggio era forse il risultato pi&ugrave; giusto ma il grandissimo gol di Lazzerini ha fatto la differenza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lazzerini (San Lorenzo C.G.); Abdi (Galluzzo 2010).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI