• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Vannucci
  • 4 - 1
  • P.S.B. Pistoia


VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Vezzosi Roberto, Prenga, Casseri, Macchia, Benfari, Zicari, Boni, Massaini. A disp.: Lippi, Varveri, Vannucci, Giardi. All.: Patrizio Zampini.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rakita, Rrhina, Lori, Chiti, Maiorana, Bobini, Dodaj, Boschi, Corsini, Giusti. A disp.: Rega, D'Auria, Ruffoli, Hoti, Di Maio. All.: Alberto Vettori.

ARBITRO: Tranchino di Pistoia.

RETI: Macchia, Giovannelli, Massaini, Boni, Giusti.
NOTE: parziali: 0-1; 3-0; 1-0. Ris. Figc: 2-1.



Anche se siamo all'ultima giornata di campionato Vannucci e P.S.B. Pistoia sono apparse ancora vive, piene di energie e di voglia di ben figurare. L'avvio di gara è a tinte arancioni, mentre l'approccio ospite non è dei migliori. Poi, improvvisamente, i ragazzi di Vettori crescono fino a trovare il gol del vantaggio firmato Giusti. Una volta in vantaggio i bonellini acquisiscono di sicurezza nei propri mezzi e conducono la frazione fino in fondo senza correre particolari pericoli. Durante il secondo tempo le squadre hanno un atteggiamento più spregiudicato e se il P.S.B. non riesce a essere incisivo in attacco nonostante le occasioni create da Corsini e Ruffoli, il Vannucci invece pare aver trovato i giusti schemi in attacco. Infatti Macchia pareggia, Giovannelli sigla il gol del sorpasso, mentre la zampata di Massaini dà un po' di tranquillità in più ai padroni di casa. Passiamo adesso a un terzo tempo in cui gli ospiti provano a tornare in scia degli avversari in particolare con Corsini e Giusti; però è il Vannucci a centrare ancora il bersaglio questa volta grazie a Boni. Gli arancioni di Patrizio Zampini salutano il campionato con un successo che fa ben sperare per il futuro.

VANNUCCI: Vannini, Giovannelli, Battiloni, Vezzosi Roberto, Prenga, Casseri, Macchia, Benfari, Zicari, Boni, Massaini. A disp.: Lippi, Varveri, Vannucci, Giardi. All.: Patrizio Zampini.<br >P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Rakita, Rrhina, Lori, Chiti, Maiorana, Bobini, Dodaj, Boschi, Corsini, Giusti. A disp.: Rega, D'Auria, Ruffoli, Hoti, Di Maio. All.: Alberto Vettori.<br > ARBITRO: Tranchino di Pistoia.<br > RETI: Macchia, Giovannelli, Massaini, Boni, Giusti.<br >NOTE: parziali: 0-1; 3-0; 1-0. Ris. Figc: 2-1. Anche se siamo all'ultima giornata di campionato Vannucci e P.S.B. Pistoia sono apparse ancora vive, piene di energie e di voglia di ben figurare. L'avvio di gara &egrave; a tinte arancioni, mentre l'approccio ospite non &egrave; dei migliori. Poi, improvvisamente, i ragazzi di Vettori crescono fino a trovare il gol del vantaggio firmato Giusti. Una volta in vantaggio i bonellini acquisiscono di sicurezza nei propri mezzi e conducono la frazione fino in fondo senza correre particolari pericoli. Durante il secondo tempo le squadre hanno un atteggiamento pi&ugrave; spregiudicato e se il P.S.B. non riesce a essere incisivo in attacco nonostante le occasioni create da Corsini e Ruffoli, il Vannucci invece pare aver trovato i giusti schemi in attacco. Infatti Macchia pareggia, Giovannelli sigla il gol del sorpasso, mentre la zampata di Massaini d&agrave; un po' di tranquillit&agrave; in pi&ugrave; ai padroni di casa. Passiamo adesso a un terzo tempo in cui gli ospiti provano a tornare in scia degli avversari in particolare con Corsini e Giusti; per&ograve; &egrave; il Vannucci a centrare ancora il bersaglio questa volta grazie a Boni. Gli arancioni di Patrizio Zampini salutano il campionato con un successo che fa ben sperare per il futuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI