• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 2 - 0
  • Casini


PISTOIA NORD: Di Matteo, De Bellis, Venturi Matteo, Zini, Stuppia, Di Bella, Gualandi, Benedetti, Gori, Stella, Saggese. A disp.: Venturi Francesco, Di Lauri. All.: Riccardo Dotti.
CASINI: Martini, Paoletti, Orlandi, Bregza, Monaco, Ejelli, Drovandi, Gori, Baldacci, Federici, Erca. A disp.: Baldi. All.: Simone Coppini.

ARBITRO: Penta di Pistoia.

RETI: Stella 2.
NOTE: parziali 1-0; 0-0; 1-0. Ris. Figc: 3-1.



Dopo la sconfitta nel recupero col Casalguidi il Pistoia Nord è chiamato al riscatto e i ragazzi di Dotti non si fanno pregare superando col più classico dei risultati un buon Casini. Ed è proprio il Casini a prendere il sopravvento inizialmente. I giallorossi di casa subiscono l'avvio veemente degli avversari, ma reggono in difesa e in più si rendono insidiosi grazie all'arma del contropiede. Su una di queste circostanze Stella parte a tutto gas e una volta in zona tiro fa centro. La frazione termina con la formazione ospite ancora pimpante e presente in area avversaria, però gli avanti quarratini hanno le polveri bagnate. Stesso discorso anche per un secondo tempo ancora di marca ospite. La pressione dei ragazzi di Coppini viene controllata da un Pistoia Nord che esce allo scoperto durante l'ultimo parziale ed è il solito Stella a realizzare il gol che decide definitivamente la partita. I giallorossi a questo punto hanno in mano la gara e finiscono in avanti, senza però arrotondare un punteggio. Peccato per il Casini che non è riuscito a racimolare quanto avrebbe meritato.

PISTOIA NORD: Di Matteo, De Bellis, Venturi Matteo, Zini, Stuppia, Di Bella, Gualandi, Benedetti, Gori, Stella, Saggese. A disp.: Venturi Francesco, Di Lauri. All.: Riccardo Dotti.<br >CASINI: Martini, Paoletti, Orlandi, Bregza, Monaco, Ejelli, Drovandi, Gori, Baldacci, Federici, Erca. A disp.: Baldi. All.: Simone Coppini.<br > ARBITRO: Penta di Pistoia.<br > RETI: Stella 2.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-0; 1-0. Ris. Figc: 3-1. Dopo la sconfitta nel recupero col Casalguidi il Pistoia Nord &egrave; chiamato al riscatto e i ragazzi di Dotti non si fanno pregare superando col pi&ugrave; classico dei risultati un buon Casini. Ed &egrave; proprio il Casini a prendere il sopravvento inizialmente. I giallorossi di casa subiscono l'avvio veemente degli avversari, ma reggono in difesa e in pi&ugrave; si rendono insidiosi grazie all'arma del contropiede. Su una di queste circostanze Stella parte a tutto gas e una volta in zona tiro fa centro. La frazione termina con la formazione ospite ancora pimpante e presente in area avversaria, per&ograve; gli avanti quarratini hanno le polveri bagnate. Stesso discorso anche per un secondo tempo ancora di marca ospite. La pressione dei ragazzi di Coppini viene controllata da un Pistoia Nord che esce allo scoperto durante l'ultimo parziale ed &egrave; il solito Stella a realizzare il gol che decide definitivamente la partita. I giallorossi a questo punto hanno in mano la gara e finiscono in avanti, senza per&ograve; arrotondare un punteggio. Peccato per il Casini che non &egrave; riuscito a racimolare quanto avrebbe meritato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI