- Allievi B GIR.B
-
San Donnino Bisenzio
-
0 - 1
-
S.Lorenzo Campi Giovani
SAN DONNINO B.: Sarti, Palazzesi, Mascherini, Bruzzese, Tavanti, Del Conte, Cipriani, Porcello, Ranucci, Capalbo, Costea. A disp. Pugliese, Sitzia, Elhani, Trunso, Campanile, Gualemi. All. Tino Ranucci.
SAN LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Gullo, Ermini, Talbì, Benelli, Fabiani, Memoli, Settesoldi, Lazzerini, Cortese. A disp. Giannerini, Martelli, Ismsmail, Lantafà, Russo. All. Cristiano Guarducci.
RETE: 15' st Benelli.
Il sigillo di Benelli regala la vittoria al San Lorenzo nel derby con il San Donnino. Il primo tempo, molto combattuto a centrocampo, si chiude sullo zero a zero Dagli sviluppi di una punizione, di testa, al 15' della ripresa Benelli mette in fondo al sacco. I locali si riversano in attacco in cerca del pari. Bruzzese, per doppia ammonizione, viene espulso e il San Donnino, in dieci, tenta il tutto per tutto. I locali troppo sbilanciati in avanti subiscono i micidiali contropiedi degli ospiti che vanno vicinissimi al raddoppio proprio allo scadere.
Calciatoripiù: Mascherini (San Donnino), Benelli e Settesoldi (San Lorenzo).
SAN DONNINO B.: Sarti, Palazzesi, Mascherini, Bruzzese, Tavanti, Del Conte, Cipriani, Porcello, Ranucci, Capalbo, Costea. A disp. Pugliese, Sitzia, Elhani, Trunso, Campanile, Gualemi. All. Tino Ranucci.<br >SAN LORENZO C.G.: Ranieri, Sori, Gullo, Ermini, Talbì, Benelli, Fabiani, Memoli, Settesoldi, Lazzerini, Cortese. A disp. Giannerini, Martelli, Ismsmail, Lantafà, Russo. All. Cristiano Guarducci.<br >
RETE: 15' st Benelli.
Il sigillo di Benelli regala la vittoria al San Lorenzo nel derby con il San Donnino. Il primo tempo, molto combattuto a centrocampo, si chiude sullo zero a zero Dagli sviluppi di una punizione, di testa, al 15' della ripresa Benelli mette in fondo al sacco. I locali si riversano in attacco in cerca del pari. Bruzzese, per doppia ammonizione, viene espulso e il San Donnino, in dieci, tenta il tutto per tutto. I locali troppo sbilanciati in avanti subiscono i micidiali contropiedi degli ospiti che vanno vicinissimi al raddoppio proprio allo scadere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mascherini</b> (San Donnino), <b>Benelli e Settesoldi</b> (San Lorenzo).