- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Pol. 90 Montale
-
8 - 0
- Casini
POLISPORTIVA 90: Iannotta, Masotti, Cianetti, Andreini, Montella, Ducci, Manganello, Bellandi, Innocenti, Paolantonio, Cherubini. A disp.: Perriello, Langianni, Santisi. All.: Lorenzo Meoni.
CASINI: Martini, Caramelli, Orlandi, Bregza, Ejelli, Biagini, Drovandi, Gori, Federici, Erca, Baldacci. A disp.: Baldi, Giusti, Paoletti. All.: Simone Coppini.
ARBITRO: Lo Russo di Prato.
RETI: Cherubini 4, Paolantonio 3, Manganello.
NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 3-0. Ris. Figc: 3-0.
E' una Polisportiva 90 da favola quella vista al Perugi di Montale. I padroni di casa fanno la voce grossa e guidati dai gemelli del gol Cherubini e Paolantonio mettono una seria ipoteca sul match già durante i primi 20'. Il Casini dimostra coraggio in quantità industriale: infatti gli ospiti non mollano la presa e Gori per almeno cinque volte va vicino a quello che sarebbe stato il meritatissimo gol della bandiera. Poi salgono a quota cinque i gol di vantaggio dei montalesi. Cherubini e Bellandi fraseggiano al centro, poi il secondo citato lascia partire una conclusione al fulmicotone splendida. Anche nel terzo tempo la Polisportiva non accenna a diminuire il ritmo andando ancora a segno sempre con i soliti Paolantonio e Cherubini. Proprio Cherubini si inventa un gol da cineteca, il più bello degli otto messi a referto: sombrero su due avversari, dribbling su un terzo e tiro imparabile.
Calciatoripiù: Cherubini e Paolantonio (Polisportiva 90).
POLISPORTIVA 90: Iannotta, Masotti, Cianetti, Andreini, Montella, Ducci, Manganello, Bellandi, Innocenti, Paolantonio, Cherubini. A disp.: Perriello, Langianni, Santisi. All.: Lorenzo Meoni.<br >CASINI: Martini, Caramelli, Orlandi, Bregza, Ejelli, Biagini, Drovandi, Gori, Federici, Erca, Baldacci. A disp.: Baldi, Giusti, Paoletti. All.: Simone Coppini.<br >
ARBITRO: Lo Russo di Prato.<br >
RETI: Cherubini 4, Paolantonio 3, Manganello.<br >NOTE: parziali: 4-0; 1-0; 3-0. Ris. Figc: 3-0.
E' una Polisportiva 90 da favola quella vista al Perugi di Montale. I padroni di casa fanno la voce grossa e guidati dai gemelli del gol Cherubini e Paolantonio mettono una seria ipoteca sul match già durante i primi 20'. Il Casini dimostra coraggio in quantità industriale: infatti gli ospiti non mollano la presa e Gori per almeno cinque volte va vicino a quello che sarebbe stato il meritatissimo gol della bandiera. Poi salgono a quota cinque i gol di vantaggio dei montalesi. Cherubini e Bellandi fraseggiano al centro, poi il secondo citato lascia partire una conclusione al fulmicotone splendida. Anche nel terzo tempo la Polisportiva non accenna a diminuire il ritmo andando ancora a segno sempre con i soliti Paolantonio e Cherubini. Proprio Cherubini si inventa un gol da cineteca, il più bello degli otto messi a referto: sombrero su due avversari, dribbling su un terzo e tiro imparabile. <b>
Calciatoripiù: Cherubini e Paolantonio</b> (Polisportiva 90).