- Allievi B GIR.A
-
Belmonte Antella Grassina
-
0 - 1
-
Firenze Ovest
BELMONTE A.G.: Bandini, Bongi, Mariotti, Forconi, Falciani, Gabrielli, Gozzini, Bigazzi, Bouama, Massii, Fiumi. A disp.: Salama, Magnelli, Cuccurulu. All.: Fabio Casaglia.
FIRENZE OVEST: Carmagnini, Stella, Trentinella, Iantorno, Ramazza, Martini, Leonetti, Cecchino, Bartolini, Cantalupo, Vavura. A disp.: Braschi, Robert, Matteuzzi. All: Massimo Sacchi.
RETE: 74' Bartolini.
Colpo esterno del Firenze Ovest di mister Sacchi. La squadra espugna il campo del Belmonte grazie alla rete di Bartolini a pochi minuti dalla fine. La gara la fanno i locali che vogliono vincere ma la partita, tutto sommato, è equilibrata. Nella ripresa l'occasione più nitida, per i padroni di casa, passa da Gozzini ma la conclusione si stampa sulla traversa. Nel finale l'Ovest trova i tre punti: scambio tra Leonetti e Bartolini con l'attaccante che, davanti al portiere, infila un preciso rasoterra. Si complica terribilmente la rincorsa salvezza della formazione locale che, dopo la clamorosa rimonta di questi mesi, è mancata oggi nel match in cui i tre punti erano, o meglio sembravano essere, maggiormenter alla portata. Calciatorepiù: Cecchino (Firenze Ovest).
BELMONTE A.G.: Bandini, Bongi, Mariotti, Forconi, Falciani, Gabrielli, Gozzini, Bigazzi, Bouama, Massii, Fiumi. A disp.: Salama, Magnelli, Cuccurulu. All.: Fabio Casaglia.<br >FIRENZE OVEST: Carmagnini, Stella, Trentinella, Iantorno, Ramazza, Martini, Leonetti, Cecchino, Bartolini, Cantalupo, Vavura. A disp.: Braschi, Robert, Matteuzzi. All: Massimo Sacchi. <br >
RETE: 74' Bartolini.
Colpo esterno del Firenze Ovest di mister Sacchi. La squadra espugna il campo del Belmonte grazie alla rete di Bartolini a pochi minuti dalla fine. La gara la fanno i locali che vogliono vincere ma la partita, tutto sommato, è equilibrata. Nella ripresa l'occasione più nitida, per i padroni di casa, passa da Gozzini ma la conclusione si stampa sulla traversa. Nel finale l'Ovest trova i tre punti: scambio tra Leonetti e Bartolini con l'attaccante che, davanti al portiere, infila un preciso rasoterra. Si complica terribilmente la rincorsa salvezza della formazione locale che, dopo la clamorosa rimonta di questi mesi, è mancata oggi nel match in cui i tre punti erano, o meglio sembravano essere, maggiormenter alla portata. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Cecchino</b> (Firenze Ovest).