- Allievi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 2
-
Molinense
BAGNO A RIPOLI: Falsettini (41' Picchianti), Baraccani, Runfola, Tagliavini, Spennacchi, Boni, Mangani, Urzetta, Ganzaroli (52' Cau), Talanti, Veizi (46' Salimbeni). A disp.: Giappichini, Ponticiello, Sorri. All.: Francesco Rizzo.
MOLINENSE: Traballi-Innocenti, Cozzani, Alessandro Casini (67' Lamtakham), Sarti (48' Ninci), Falcini (80' Stratini), Pitto (48' Matteo Casini), Nostri (75' Santini), Nahli, Ennoura (62' Fabbrini), Bianchi, Tardugno. A disp.: Giannelli. All.: Lorenzo Celestini (squalificato Paolo Bulletti).
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: 12' Ennoura, 20' Alessandro Casini.
La Molinense passa in casa del Bagno a Ripoli con un netto 2-0. La formazione di mister Rizzo è praticamente assente: poca corsa, insufficiente grinta e assenza di lucidità. La Molinense, invece, è determinata e concreta tanto che al 12' va in vantaggio: assist dalla sinistra di Nahli, Baraccani non interviene quasi preso di sorpresa, e da pochi passi ribatte in rete Ennoura. La formazione di Molin del Piano continua ad attaccare e al 20 raddoppia: punizione a effetto di Alessandro Casini, il tiro non è nemmeno troppo forte, Falsettini si butta ma non riesce ad arrivare e la palla s'insacca a fil di palo. Anche nella ripresa le azioni più pericolose sono di marca ospite. Al 7', da un cross dalla sinistra Ennoura sfiora di testa e per pochi centimetri la palla non entra. Al quarto d'ora l'unica opportunità per il Bagno a Ripoli: rasoterra dal fondo di Ursetta, Tardugno nel liberare sfiora l'autorete, un difensore ospite allontana e sventa il pericolo. Al 23' altra palla-gol per la Molinense: Nostri s'involta sulla sinistra, scarica un rasoterra in diagonale, arriva Runfola che con una provvidenziale zampata allontana.
Calciatoripiù: Nostri, Ennoura, Alessandro Casini (Molinense).
BAGNO A RIPOLI: Falsettini (41' Picchianti), Baraccani, Runfola, Tagliavini, Spennacchi, Boni, Mangani, Urzetta, Ganzaroli (52' Cau), Talanti, Veizi (46' Salimbeni). A disp.: Giappichini, Ponticiello, Sorri. All.: Francesco Rizzo.<br >MOLINENSE: Traballi-Innocenti, Cozzani, Alessandro Casini (67' Lamtakham), Sarti (48' Ninci), Falcini (80' Stratini), Pitto (48' Matteo Casini), Nostri (75' Santini), Nahli, Ennoura (62' Fabbrini), Bianchi, Tardugno. A disp.: Giannelli. All.: Lorenzo Celestini (squalificato Paolo Bulletti).<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: 12' Ennoura, 20' Alessandro Casini.
La Molinense passa in casa del Bagno a Ripoli con un netto 2-0. La formazione di mister Rizzo è praticamente assente: poca corsa, insufficiente grinta e assenza di lucidità. La Molinense, invece, è determinata e concreta tanto che al 12' va in vantaggio: assist dalla sinistra di Nahli, Baraccani non interviene quasi preso di sorpresa, e da pochi passi ribatte in rete Ennoura. La formazione di Molin del Piano continua ad attaccare e al 20 raddoppia: punizione a effetto di Alessandro Casini, il tiro non è nemmeno troppo forte, Falsettini si butta ma non riesce ad arrivare e la palla s'insacca a fil di palo. Anche nella ripresa le azioni più pericolose sono di marca ospite. Al 7', da un cross dalla sinistra Ennoura sfiora di testa e per pochi centimetri la palla non entra. Al quarto d'ora l'unica opportunità per il Bagno a Ripoli: rasoterra dal fondo di Ursetta, Tardugno nel liberare sfiora l'autorete, un difensore ospite allontana e sventa il pericolo. Al 23' altra palla-gol per la Molinense: Nostri s'involta sulla sinistra, scarica un rasoterra in diagonale, arriva Runfola che con una provvidenziale zampata allontana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nostri, Ennoura, Alessandro Casini </b>(Molinense).