• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pian di Sco
  • 4 - 0
  • Tegoleto


PIANDISCÒ: Ribatti, Galletti, Ubaldini, Ghiandelli A., Ghiandelli M., Meroni, Innocenti, Faellini, Cellucci, Pietroluongo, Picchioni. A disp.: Bouseman, Andreini, Piccolo, Caterino, Faborsi. All.: Coretta.

TEGOLETO: Laurenzi, Tozzi, Gambini, Valdambrini, Falassi, Cardeti, Vasarri, Capitini, Amato, Ficai, Vallocchia. A disp.: Santoni, Billi, Bichi, Grazzini. All.: Busatti.


RETI: 15' Picchioni, 25' Cellucci, 31' Pietroluongo, 44' Faellini.



I numeri parlano chiaro: tre successi in tre partite per il Piandiscò, tre sconfitte in tre gare per il Tegoleto. Si può perciò ben dire che tra le due squadre ci sia un netto divario di valori, ed il campo oggi conferma tutto ciò. Basta un tempo ai ragazzi di mister Coretta per incassare i tre punti in palio, dopo quindici minuti giunge la rete del vantaggio con un bel colpo di testa di Picchioni che sfrutta a dovere un preciso cross di Innocenti. La strada si fa subito in discesa per la squadra di casa che è assoluta padrona del campo, al 25' arriva puntuale il raddoppio con Cellucci che da 35 metri indovina la bordata che si insacca all'incrocio. Il Tegoleto è in evidente difficoltà, al 31' Pietroluongo di testa fa tris e poco prima dell'intervallo sugli sviluppi di uno schema da rimessa laterale Faellini cala il poker. La ripresa è accademica, la compagine ospite cerca di farsi vedere dalle parti di Ribatti che in un paio di occasioni risponde alla grande, il tabellino non annota altre marcature ed al triplice fischio di chiusura il Piandiscò incamera un altro bel successo. Tra i migliori in campo Cellucci e Innocenti tra i locali, Vallocchia si rivela il migliore per il Tegoleto.

PIANDISC&Ograve;: Ribatti, Galletti, Ubaldini, Ghiandelli A., Ghiandelli M., Meroni, Innocenti, Faellini, Cellucci, Pietroluongo, Picchioni. A disp.: Bouseman, Andreini, Piccolo, Caterino, Faborsi. All.: Coretta. <br >TEGOLETO: Laurenzi, Tozzi, Gambini, Valdambrini, Falassi, Cardeti, Vasarri, Capitini, Amato, Ficai, Vallocchia. A disp.: Santoni, Billi, Bichi, Grazzini. All.: Busatti. <br > RETI: 15' Picchioni, 25' Cellucci, 31' Pietroluongo, 44' Faellini. I numeri parlano chiaro: tre successi in tre partite per il Piandisc&ograve;, tre sconfitte in tre gare per il Tegoleto. Si pu&ograve; perci&ograve; ben dire che tra le due squadre ci sia un netto divario di valori, ed il campo oggi conferma tutto ci&ograve;. Basta un tempo ai ragazzi di mister Coretta per incassare i tre punti in palio, dopo quindici minuti giunge la rete del vantaggio con un bel colpo di testa di Picchioni che sfrutta a dovere un preciso cross di Innocenti. La strada si fa subito in discesa per la squadra di casa che &egrave; assoluta padrona del campo, al 25' arriva puntuale il raddoppio con Cellucci che da 35 metri indovina la bordata che si insacca all'incrocio. Il Tegoleto &egrave; in evidente difficolt&agrave;, al 31' Pietroluongo di testa fa tris e poco prima dell'intervallo sugli sviluppi di uno schema da rimessa laterale Faellini cala il poker. La ripresa &egrave; accademica, la compagine ospite cerca di farsi vedere dalle parti di Ribatti che in un paio di occasioni risponde alla grande, il tabellino non annota altre marcature ed al triplice fischio di chiusura il Piandisc&ograve; incamera un altro bel successo. Tra i migliori in campo Cellucci e Innocenti tra i locali, Vallocchia si rivela il migliore per il Tegoleto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI