• Giovanissimi B 2 fase GIR.M
  • Firenze Sud
  • 1 - 1
  • Casellina


FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Pusceddu, Laraia, Angeli M., Angli T., Benini, Scarpi, Miniati, Fiumicelli, Matteuzzi. A disp.. Vignoni, Ueladi, Morales, Lazzerini, Ratui, Kamal, Abele, Bussani. All.: Antonio Coretta.
CASELLINA: Demel, Cipriani, Fontani, Mauri, Fino, Zondi, Stanzoni, Moscarelli, Zatteri, Tortoli, Rossi. A disp.. Del Panta, Amoroso, Fizzi, Sarri. All.: Salvatore Formisano.

RETI: Fiumicelli, Tortoli



Fiumicelli chiama nel primo tempo, Tortoli risponde nella ripresa: è questo il riassunto di un confronto non certamente entusiasmante, giocato a ritmi piuttosto blandi da entrambe le compagini che non hanno mai avuto il guizzo e la forza per la zampata vincente. Partono meglio gli ospiti che controllano il gioco con maggior continuità senza però riuscire a colpire con la giusta efficacia. Dalla parte opposta, il Firenze Sud si difende come può e alla prima vera opportunità pesca l'improvviso gol del vantaggio: la retroguardia del Casellina perde una sanguinosa palla in uscita, Fiumicelli ne approfitta e con un diagonale perfetto sorprende Demel per la rete dell'uno a zero. Il Casellina prova a reagire immediatamente e può subito rimettere le cose in pari con Fino e Fontani che arrivano molto bene alla conclusione senza però dare la giusta forza per mettere alle spalle di Bellucci. Nel secondo tempo il Casellina continua a comandare il gioco ma di occasioni da gol non se ne vedono molte, fatta eccezione per una paio di tentativi di Zatteri che non centra il bersaglio grosso da buona posizione. Il Firenze Sud chiude bene tutti gli spazi ma su una ripartenza sbagliata, Tortoli si ritrova nella condizione di alzare la testa, prendere la mira e spedire il pallone sul palo più lontano, regalando il meritato pareggio ai suoi su un'azione quasi fotocopia del momentaneo vantaggio degli avversari. Scossa dal gol subito, la formazione prova ad attaccare con lo stesso Fiumicelli che si libera molto bene al limite dell'area calciando di poco a lato. E' di fatto l'ultimo sussulto di una gara equilibrata, terminata con un pareggio che regala un punto ciascuno senza accontentare più di tanto.

Calciatoripiù
: la coppia Angeli (Matteo e Tommaso) mantiene a galla il Firenze Sud. Nella buona prova corale ospite premiamo Tortoli per il gol.

FIRENZE SUD: Bellucci, Cappelli, Pusceddu, Laraia, Angeli M., Angli T., Benini, Scarpi, Miniati, Fiumicelli, Matteuzzi. A disp.. Vignoni, Ueladi, Morales, Lazzerini, Ratui, Kamal, Abele, Bussani. All.: Antonio Coretta.<br >CASELLINA: Demel, Cipriani, Fontani, Mauri, Fino, Zondi, Stanzoni, Moscarelli, Zatteri, Tortoli, Rossi. A disp.. Del Panta, Amoroso, Fizzi, Sarri. All.: Salvatore Formisano. <br > RETI: Fiumicelli, Tortoli Fiumicelli chiama nel primo tempo, Tortoli risponde nella ripresa: &egrave; questo il riassunto di un confronto non certamente entusiasmante, giocato a ritmi piuttosto blandi da entrambe le compagini che non hanno mai avuto il guizzo e la forza per la zampata vincente. Partono meglio gli ospiti che controllano il gioco con maggior continuit&agrave; senza per&ograve; riuscire a colpire con la giusta efficacia. Dalla parte opposta, il Firenze Sud si difende come pu&ograve; e alla prima vera opportunit&agrave; pesca l'improvviso gol del vantaggio: la retroguardia del Casellina perde una sanguinosa palla in uscita, Fiumicelli ne approfitta e con un diagonale perfetto sorprende Demel per la rete dell'uno a zero. Il Casellina prova a reagire immediatamente e pu&ograve; subito rimettere le cose in pari con Fino e Fontani che arrivano molto bene alla conclusione senza per&ograve; dare la giusta forza per mettere alle spalle di Bellucci. Nel secondo tempo il Casellina continua a comandare il gioco ma di occasioni da gol non se ne vedono molte, fatta eccezione per una paio di tentativi di Zatteri che non centra il bersaglio grosso da buona posizione. Il Firenze Sud chiude bene tutti gli spazi ma su una ripartenza sbagliata, Tortoli si ritrova nella condizione di alzare la testa, prendere la mira e spedire il pallone sul palo pi&ugrave; lontano, regalando il meritato pareggio ai suoi su un'azione quasi fotocopia del momentaneo vantaggio degli avversari. Scossa dal gol subito, la formazione prova ad attaccare con lo stesso Fiumicelli che si libera molto bene al limite dell'area calciando di poco a lato. E' di fatto l'ultimo sussulto di una gara equilibrata, terminata con un pareggio che regala un punto ciascuno senza accontentare pi&ugrave; di tanto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> la coppia Angeli</b> (Matteo e Tommaso) mantiene a galla il Firenze Sud. Nella buona prova corale ospite premiamo<b> Tortoli</b> per il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI