- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
San Giovanni V.
-
2 - 0
-
Atletico Levane
SANGIOVANNI VALD.: Sacchetti, Mascia, Sinoo, Boci, Mugnai, Basciu, Cirillo, Raffaelli, Nigro, Tucci, Piccini, Polvani, Fabbrini. All.: Lorini.
ATL.LEVANE: Bernardini, Beligni, Bidini, Borgogni, Campinoti, Cusenza, Garulli, Gashi, Guidelli, Kapllanaj, Parenti, Redditi, Sereni, Ceccarini. All.: Ruggero.
RETI: Basciu, Fabbrini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Una partita combattuta nel primo e nel secondo tempo si decide in un terzo parziale più di marca Sangiovanni Valdarno. La squadra guidata in questa occasione da mister Lorini riesce così, dopo i due 0-0 iniziali, ad aver ragione di un buon Levane, in campo con cinque classe 2004. Il Sangiovanni si impone dunque con il 2-0 del terzo tempo, ma i pali colpiti (uno con Boci nel secondo parziale e uno con Fabbrini nel terzo, sul momentaneo 1-0) ci consentono di parlare a maggior ragione di vittoria meritata per i padroni di casa. Nel tabellino dei marcatori troviamo Basciu e Fabbrini, che firmano due belle reti.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Sangiovanni Valdarno), Borgogni Mirko, classe 2004 (Atletico Levane).
SANGIOVANNI VALD.: Sacchetti, Mascia, Sinoo, Boci, Mugnai, Basciu, Cirillo, Raffaelli, Nigro, Tucci, Piccini, Polvani, Fabbrini. All.: Lorini.<br >ATL.LEVANE: Bernardini, Beligni, Bidini, Borgogni, Campinoti, Cusenza, Garulli, Gashi, Guidelli, Kapllanaj, Parenti, Redditi, Sereni, Ceccarini. All.: Ruggero.<br >
RETI: Basciu, Fabbrini. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0.
Una partita combattuta nel primo e nel secondo tempo si decide in un terzo parziale più di marca Sangiovanni Valdarno. La squadra guidata in questa occasione da mister Lorini riesce così, dopo i due 0-0 iniziali, ad aver ragione di un buon Levane, in campo con cinque classe 2004. Il Sangiovanni si impone dunque con il 2-0 del terzo tempo, ma i pali colpiti (uno con Boci nel secondo parziale e uno con Fabbrini nel terzo, sul momentaneo 1-0) ci consentono di parlare a maggior ragione di vittoria meritata per i padroni di casa. Nel tabellino dei marcatori troviamo Basciu e Fabbrini, che firmano due belle reti. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Sangiovanni Valdarno), <b>Borgogni Mirko</b>, classe 2004 (Atletico Levane).