- Allievi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
3 - 0
-
Albereta San Salvi
MOLINENSE: Traballli, Sottani, Lisi, Sarti, Falcini, Pitto, Nostri, Nahli, Noura, Bianchi, Tardugno. A disp.: Ninci, Santini, Casini A., Lanzini, Casini M., Lanzakam, Fabbrini. All.: Paolo Bulletti.
ALBERETA SS: Cortini, Piccariello, Fantoni, Masi, Mori, Bottai, Vegni, Urciolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp: Parronchi, Gianoglio, Mannucci, Franchi. All.: Alessandro Ceri.
ARBITRO: Andrea Failla di Firenze.
RETI: Nostri, Cozzani, Casini A.
Prosegue il buon momento della Molinense che dopo aver battuto la Sancat a domicilio si ripete in casa con l'Albereta e restituisce agli ospiti il 3-0 dell'andata. Partono subito bene i locali con Nostri che si smarca, viene servito e insacca. Il raddoppio non si fa attendere e arriva puntuale sugli sviluppi di un corner con Cozzani che, in mischia, è il più veloce di tutti a spedire in porta la sfera. Nella ripresa l'Albereta prova a reagire e costruisce qualche buona occasione con Giorgetti che Traballi neutralizza. La Molinense inizia a giocare di rimessa e mette in cassaforte la vittoria con il terzo goal: palla di Nostri per Casini A. che batte il portiere avversario. Da segnalare una buona direzione di gara.
Calciatoripiù: Traballi e Falcini (Molinense). Giorgetti (Albereta SS).
MOLINENSE: Traballli, Sottani, Lisi, Sarti, Falcini, Pitto, Nostri, Nahli, Noura, Bianchi, Tardugno. A disp.: Ninci, Santini, Casini A., Lanzini, Casini M., Lanzakam, Fabbrini. All.: Paolo Bulletti. <br >ALBERETA SS: Cortini, Piccariello, Fantoni, Masi, Mori, Bottai, Vegni, Urciolo, Paoli, Desii, Giorgetti. A disp: Parronchi, Gianoglio, Mannucci, Franchi. All.: Alessandro Ceri. <br >
ARBITRO: Andrea Failla di Firenze. <br >
RETI: Nostri, Cozzani, Casini A.
Prosegue il buon momento della Molinense che dopo aver battuto la Sancat a domicilio si ripete in casa con l'Albereta e restituisce agli ospiti il 3-0 dell'andata. Partono subito bene i locali con Nostri che si smarca, viene servito e insacca. Il raddoppio non si fa attendere e arriva puntuale sugli sviluppi di un corner con Cozzani che, in mischia, è il più veloce di tutti a spedire in porta la sfera. Nella ripresa l'Albereta prova a reagire e costruisce qualche buona occasione con Giorgetti che Traballi neutralizza. La Molinense inizia a giocare di rimessa e mette in cassaforte la vittoria con il terzo goal: palla di Nostri per Casini A. che batte il portiere avversario. Da segnalare una buona direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Traballi </b>e <b>Falcini (Molinense). Giorgetti (Albereta SS). </b>