- Allievi Provinciali
- Sanromanese
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
SANROMANESE VALD.: Caponi, Coffaro, Sato, Sulaj, Susini, Somigli, Volpini, Gandolfo, Di Domenico, Battini M., Vullo. A Disp.: Denis, Gjnica, Battini A., Chari. All.: Banchelli.
CITTA' DI PONTEDERA: Danci, Zuchegna, Giusti, Pardossi, De Lucia, Luschi, Lami, Matteucci, Bulgarelli.hido, Bleta. A disp.: Bellagotti, Rignanese, Hajro, Lombardi, Nieri. All.: Cetti.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: 70' Autorete pro Città di Pontedera, 75' Lami.
Una Sanromanese coriacea e decisa in tutto e per tutto a vendere cara la propria pelle complica notevolmente la giornata al Pontedera di mister Cetti, che tuttavia nel finale di match riesce a raddrizzare la gara segnando i due gol con i quali si aggiudica i fondamentali tre punti in palio. Dopo un'ora e dieci minuti di battaglia senza che però il risultato subisca modifiche, la formazione granata riesce a passare in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale. Il colpo demoralizza i padroni di casa che al 75' subiscono il raddoppio, firmato da Lami. Buona comunque la prova del Pontedera, del quale è piaciuto l'atteggiamento visto che il match rischiava di non sbloccarsi a causa dell'ottima prova difensiva offerta dai ragazzi di Banchelli, ma con pazienza gli ospiti hanno visti ripagati i propri sforzi nel finale. CALCIATORE PIU': Caponi (Sanromanese Valdarno).
SANROMANESE VALD.: Caponi, Coffaro, Sato, Sulaj, Susini, Somigli, Volpini, Gandolfo, Di Domenico, Battini M., Vullo. A Disp.: Denis, Gjnica, Battini A., Chari. All.: Banchelli.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Danci, Zuchegna, Giusti, Pardossi, De Lucia, Luschi, Lami, Matteucci, Bulgarelli.hido, Bleta. A disp.: Bellagotti, Rignanese, Hajro, Lombardi, Nieri. All.: Cetti.<br >
ARBITRO: Giusti di Pisa.<br >
RETI: 70' Autorete pro Città di Pontedera, 75' Lami.
Una Sanromanese coriacea e decisa in tutto e per tutto a vendere cara la propria pelle complica notevolmente la giornata al Pontedera di mister Cetti, che tuttavia nel finale di match riesce a raddrizzare la gara segnando i due gol con i quali si aggiudica i fondamentali tre punti in palio. Dopo un'ora e dieci minuti di battaglia senza che però il risultato subisca modifiche, la formazione granata riesce a passare in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale. Il colpo demoralizza i padroni di casa che al 75' subiscono il raddoppio, firmato da Lami. Buona comunque la prova del Pontedera, del quale è piaciuto l'atteggiamento visto che il match rischiava di non sbloccarsi a causa dell'ottima prova difensiva offerta dai ragazzi di Banchelli, ma con pazienza gli ospiti hanno visti ripagati i propri sforzi nel finale. <b>CALCIATORE PIU': Caponi (Sanromanese Valdarno).</b>