- Esordienti A 2 Fase GIR.A
- Aglianese
-
1 - 3
- Margine Coperta
AGLIANESE: Pastacaldi, Santini, Puccetti, Marini, Chiti, Tesi, Balici, Lopes, Magnini, Arcolia, Pieraccioli. A disp.: Capecchi, Tempestini, Sasso, Carlesi. All.: Spiga.
MARGINE COPERTA: Padovan, Giorgetti, Gariboldi Fi., Natali, Casadio, Maccioni, Camici, Rinaldi, Battaglini, Lunardi, Pippi. A disp.: Matticari, Barni, Lucchesi, Del Rosso, panteri, Pellegrini. All.: Marco Bartolini.
RETI: Lunardi, Lopes, Pippi, Panteri.
Le due compagini danno vita ad una gara molto equilibrata e ricca di emozioni. A spuntarla alla fine è il Margine Coperta che si impone nel terzo tempo. Le prime due frazioni di gara terminano infatti in parità. Nel primo tempo il Margine parte forte e dopo appena cinque minuti si porta in vantaggio con Lunardi che, inserendosi su un taglio dalla destra, insacca con un gran tiro al volo. L'Aglianese però non si abbatte e dopo qualche minuto ristabilisce la parità al termine di una rapida azione di rimessa. Il secondo tempo termina a reti inviolate: l'Aglianese crea qualcosa in più sotto porta ma Arcolia e Lopes sono sfortunati; il primo colpisce la traversa mentre Lopes il palo. L'avvio di terzo tempo sembra promettente per i padroni di casa che creano un paio di azioni interessanti. Poi però si sveglia il Margine che nel giro di pochi minuti stende gli avversari con due reti: il gol del nuovo sorpasso porta la firma di Pippi mentre Panteri, poco dopo, con un perentorio colpo di testa su una punizione di Natali, fissa il risultato sul definitivo 1-3.
Calciatoripiu': Nel Margine si sono distinti Natali e Casadio.
AGLIANESE: Pastacaldi, Santini, Puccetti, Marini, Chiti, Tesi, Balici, Lopes, Magnini, Arcolia, Pieraccioli. A disp.: Capecchi, Tempestini, Sasso, Carlesi. All.: Spiga.<br >MARGINE COPERTA: Padovan, Giorgetti, Gariboldi Fi., Natali, Casadio, Maccioni, Camici, Rinaldi, Battaglini, Lunardi, Pippi. A disp.: Matticari, Barni, Lucchesi, Del Rosso, panteri, Pellegrini. All.: Marco Bartolini.<br >
RETI: Lunardi, Lopes, Pippi, Panteri.
Le due compagini danno vita ad una gara molto equilibrata e ricca di emozioni. A spuntarla alla fine è il Margine Coperta che si impone nel terzo tempo. Le prime due frazioni di gara terminano infatti in parità. Nel primo tempo il Margine parte forte e dopo appena cinque minuti si porta in vantaggio con Lunardi che, inserendosi su un taglio dalla destra, insacca con un gran tiro al volo. L'Aglianese però non si abbatte e dopo qualche minuto ristabilisce la parità al termine di una rapida azione di rimessa. Il secondo tempo termina a reti inviolate: l'Aglianese crea qualcosa in più sotto porta ma Arcolia e Lopes sono sfortunati; il primo colpisce la traversa mentre Lopes il palo. L'avvio di terzo tempo sembra promettente per i padroni di casa che creano un paio di azioni interessanti. Poi però si sveglia il Margine che nel giro di pochi minuti stende gli avversari con due reti: il gol del nuovo sorpasso porta la firma di Pippi mentre Panteri, poco dopo, con un perentorio colpo di testa su una punizione di Natali, fissa il risultato sul definitivo 1-3. <b>
Calciatoripiu'</b>: Nel Margine si sono distinti Natali e Casadio.