- Giovanissimi B GIR.A
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 0
-
Santa Maria
GIOV.FUCECCHIO: Pellegrini, Landi, Goretti, Mancini, Cascella, Dema, Marabotti, Righetto, Masha, Saporito, Schiavone. A disp.: Monizio, Quevani, Marcelli, Scardigli, Ferrara, Pisano, Menichetti. All.: Sordi.
S.MARIA: Fattori, Franchi, Madonia, Mazzanti, Antonini, Tedesco, Musciotto, Nardi, Massaini, Lebbiati, D'Angelo. A disp.: Ferrara, Santini, Cambi, Bartali, Rafie, Maccarone, Gianchecchi. All.: Ferretti.
ARBITRO: Viglietti di Empoli.
RETE: Schiavone.
Il Giovani Fucecchio piega di misura il Santa Maria tra le mura amiche e interrompe così la sua serie negativa, tornando a muovere la classifica e toccando quota ventotto punti. I padroni di casa prima si affacciano in attacco con l'incursione di Righetto, poi sbloccano il risultato grazie a Schiavone, che approfitta di un errore del portiere Fattori in fase di disimpegno e lo trafigge con una chirurgica conclusione a fil di palo da fuori area. Il Santa Maria, che nel corso del primo tempo perde per infortunio l'importante pedina Franchi, non ci sta e preme alla ricerca del pari rendendosi pericoloso con Lebbiati, neutralizzato dal portiere Pellegrini con due pregevoli interventi. Nella ripresa il Fucecchio cerca di chiudere la gara e crea i presupposti del raddoppio, ma Righetto e Dema vengono murati da Fattori, mentre il tiro di Ferrara da ottima posizione è impreciso. Gli ospiti, dal canto loro, non stanno a guardare e vanno vicini al pareggio con due iniziative di Musciotto, ma l'1-0 di Schiavone resiste fino al triplice fischio e il Fucecchio può così festeggiare la ritrovata vittoria.
Calciatoripiù: da segnalare la prova di squadra del Giovani Fucecchio, che si rialza dopo tre sconfitte di fila; nel Santa Maria i migliori sono il centrocampista Nardi, la punta Lebbiati e l'esterno Franchi, che esce presto di scena per infortunio ma quando è in campo lascia il segno.
GIOV.FUCECCHIO: Pellegrini, Landi, Goretti, Mancini, Cascella, Dema, Marabotti, Righetto, Masha, Saporito, Schiavone. A disp.: Monizio, Quevani, Marcelli, Scardigli, Ferrara, Pisano, Menichetti. All.: Sordi.<br >S.MARIA: Fattori, Franchi, Madonia, Mazzanti, Antonini, Tedesco, Musciotto, Nardi, Massaini, Lebbiati, D'Angelo. A disp.: Ferrara, Santini, Cambi, Bartali, Rafie, Maccarone, Gianchecchi. All.: Ferretti. <br >
ARBITRO: Viglietti di Empoli.<br >
RETE: Schiavone.
Il Giovani Fucecchio piega di misura il Santa Maria tra le mura amiche e interrompe così la sua serie negativa, tornando a muovere la classifica e toccando quota ventotto punti. I padroni di casa prima si affacciano in attacco con l'incursione di Righetto, poi sbloccano il risultato grazie a Schiavone, che approfitta di un errore del portiere Fattori in fase di disimpegno e lo trafigge con una chirurgica conclusione a fil di palo da fuori area. Il Santa Maria, che nel corso del primo tempo perde per infortunio l'importante pedina Franchi, non ci sta e preme alla ricerca del pari rendendosi pericoloso con Lebbiati, neutralizzato dal portiere Pellegrini con due pregevoli interventi. Nella ripresa il Fucecchio cerca di chiudere la gara e crea i presupposti del raddoppio, ma Righetto e Dema vengono murati da Fattori, mentre il tiro di Ferrara da ottima posizione è impreciso. Gli ospiti, dal canto loro, non stanno a guardare e vanno vicini al pareggio con due iniziative di Musciotto, ma l'1-0 di Schiavone resiste fino al triplice fischio e il Fucecchio può così festeggiare la ritrovata vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare la prova di squadra del Giovani Fucecchio, che si rialza dopo tre sconfitte di fila; nel Santa Maria i migliori sono il centrocampista <b>Nardi</b>, la punta <b>Lebbiati </b>e l'esterno <b>Franchi</b>, che esce presto di scena per infortunio ma quando è in campo lascia il segno.