- Allievi B GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 1
- Laurenziana
SANCASCIANESE: Garofalo, Truppi, Morrobel, Fusi, Alessi, Petracchi Samuele, Anichini, Pirozzi, Bomberini, Fontanelli, Ajlaz. A disp.: Petracchi Giovanni, Salvadori, Mungai, Mugnai, Noicentini. All.: Gianni Lepri.
LAURENZIANA: Asaf, Vessella, Abamadi, Palmerio, Sarti, Lacinej, Lanini, Nudo, Feiza, Bosi, Keqi. A disp.: Bartolini, Donfack. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Paoli di Firenze.
RETE: 60' Lanini.
Una rete di Lanini al 60' decide il match di San Casciano fra i locali e la Laurenziana, che centra l'ottavo successo in campionato grazie a una prestazione di grande cinismo. Gli ospiti difatti sono bravi nel difendersi con ordine e colpire al momento giusto, conducendo in porto una vittoria non facile. Nel primo tempo i ragazzi di mister Dini provano a sfruttare il vento a favore e costruiscono qualche buona azione da rete, ma la difesa guidata da Garofalo non corre particolari pericoli. Nella ripresa i locali di Gianni Lepri provano ad alzare il ritmo, e vanno vicinissimi al gol del vantaggio con Ajlaz prima e Anichini poi. Al 60', però, ecco come detto arrivare l'episodio che decide di fatto il confronto: sugli sviluppi di una manovra d'attacco dei biancorossi, la palla arriva a Lanini che non ci pensa due volte e lascia partire un gran tiro che batte il portiere avversario. I locali non ci stanno e forzano il ritmo alla ricerca del pari: la Laurenziana agisce di rimessa, rendendosi molto pericolosa con Keqi, poi il finale è targato Sancascianese. Particolarmente ghiotta l'occasione da rete fallita per pochissimo da Mungai che però, a portiere battuto, devia alto sopra la traversa un bel cross dalla fascia di Petracchi Samuele.
Calciatoripiù: Fusi e Truppi (Sancascianese); Keqi e Sarti (Laurenziana).
SANCASCIANESE: Garofalo, Truppi, Morrobel, Fusi, Alessi, Petracchi Samuele, Anichini, Pirozzi, Bomberini, Fontanelli, Ajlaz. A disp.: Petracchi Giovanni, Salvadori, Mungai, Mugnai, Noicentini. All.: Gianni Lepri.<br >LAURENZIANA: Asaf, Vessella, Abamadi, Palmerio, Sarti, Lacinej, Lanini, Nudo, Feiza, Bosi, Keqi. A disp.: Bartolini, Donfack. All.: Luca Dini.<br >
ARBITRO: Paoli di Firenze.<br >
RETE: 60' Lanini.
Una rete di Lanini al 60' decide il match di San Casciano fra i locali e la Laurenziana, che centra l'ottavo successo in campionato grazie a una prestazione di grande cinismo. Gli ospiti difatti sono bravi nel difendersi con ordine e colpire al momento giusto, conducendo in porto una vittoria non facile. Nel primo tempo i ragazzi di mister Dini provano a sfruttare il vento a favore e costruiscono qualche buona azione da rete, ma la difesa guidata da Garofalo non corre particolari pericoli. Nella ripresa i locali di Gianni Lepri provano ad alzare il ritmo, e vanno vicinissimi al gol del vantaggio con Ajlaz prima e Anichini poi. Al 60', però, ecco come detto arrivare l'episodio che decide di fatto il confronto: sugli sviluppi di una manovra d'attacco dei biancorossi, la palla arriva a Lanini che non ci pensa due volte e lascia partire un gran tiro che batte il portiere avversario. I locali non ci stanno e forzano il ritmo alla ricerca del pari: la Laurenziana agisce di rimessa, rendendosi molto pericolosa con Keqi, poi il finale è targato Sancascianese. Particolarmente ghiotta l'occasione da rete fallita per pochissimo da Mungai che però, a portiere battuto, devia alto sopra la traversa un bel cross dalla fascia di Petracchi Samuele. <br ><b>
Calciatoripiù: Fusi e Truppi (Sancascianese); Keqi e Sarti (Laurenziana).</b>