• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Pistoiese
  • 0 - 0
  • QUARRATA OLIMPIA


PISTOIESE: Baracco, Baldi, Ingrassia, Luccioletti, Gemma, Innocenti, Dardha, Colò, Borri, Agostini, Neri. A disp.: Bargellini. All.: Daniele Innocenti.
OLIMPIA: Aiello, Pratesi, Marcelli, Sali, Gjeka, De Felice, Libetti, Palma, Rossomandi, Massaro, Lakhdar. A disp.: Ruta, Tiezzi. All.: Franco Cialdi.

ARBITRO: Calugi di Pistoia.
NOTE: ris. Figc: 3-3.



Nonostante la grande voglia di vincere e di affrontarsi a viso aperto, Pistoiese ed Olimpia devono accontentarsi di un pareggio con un risultato senza reti. Alla fine comunque, il pareggio può ritenersi il punteggio più giusto per quanto visto. I ragazzi di mister Innocenti ancora una volta, hanno offerto grandi segnali di crescita, ribattendo colpo su colpo alle offensive avversarie. Gli ospiti, molto più strutturati fisicamente dato l'anno di differenza, hanno impegnato a fondo gli arancioni, meritandosi il punto. Sul fronte quarratino sono stati Libetti e Rossomandi a impegnare di più il portiere arancione, mentre sul fronte opposto Dardha si è mosso bene mettono spesso in apprensione la retroguardia giallorossa.

PISTOIESE: Baracco, Baldi, Ingrassia, Luccioletti, Gemma, Innocenti, Dardha, Col&ograve;, Borri, Agostini, Neri. A disp.: Bargellini. All.: Daniele Innocenti. <br >OLIMPIA: Aiello, Pratesi, Marcelli, Sali, Gjeka, De Felice, Libetti, Palma, Rossomandi, Massaro, Lakhdar. A disp.: Ruta, Tiezzi. All.: Franco Cialdi.<br > ARBITRO: Calugi di Pistoia.<br >NOTE: ris. Figc: 3-3. Nonostante la grande voglia di vincere e di affrontarsi a viso aperto, Pistoiese ed Olimpia devono accontentarsi di un pareggio con un risultato senza reti. Alla fine comunque, il pareggio pu&ograve; ritenersi il punteggio pi&ugrave; giusto per quanto visto. I ragazzi di mister Innocenti ancora una volta, hanno offerto grandi segnali di crescita, ribattendo colpo su colpo alle offensive avversarie. Gli ospiti, molto pi&ugrave; strutturati fisicamente dato l'anno di differenza, hanno impegnato a fondo gli arancioni, meritandosi il punto. Sul fronte quarratino sono stati Libetti e Rossomandi a impegnare di pi&ugrave; il portiere arancione, mentre sul fronte opposto Dardha si &egrave; mosso bene mettono spesso in apprensione la retroguardia giallorossa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI