- Pulcini GIR.G
- Sporting Arno
-
6 - 2
- Floria 2000
SPORTING ARNO: Graziani, Calamandrei, Sampietro, Zicolella, Geri, Gimignani, Giaimo, Gorini, Ciampi, Susini D., Cioci, Biagiotti Eleonora. All.: Tascioni.
F.C.G.FLORIA2000: Bernini, Papini, Orzetta, Olmi, Mascai, Monteaperti, Grisolini, Buccioni, Salvoi, Manca, Donatti, Giorgetti. All.: Bernini.
RETI: 2 Geri, 2 Gorini, Gimignani, Ciampi.
Risultato tennistico tra Sporting Arno e Floria che iniziano la seconda fase del campionato con uno scoppiettante 6-2 a favore dei padroni di casa. La partita tra l'altro è stata decisamente equilibrata per due tempi in cui le squadre si sono affrontate a viso aperto alla pari, senza che nessuna delle due sia riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. Vantaggio locale poco dopo il fischio d'inizio con Geri, replica ospite in apertura di ripresa e nuovo vantaggio per i ragazzi di Tasciani poco dopo, grazie al goal di Gorini. Sul 2-1 ci si potrebbe aspettare un terzo tempo altrettanto equilibrato ma così non è; gli ospiti infatti accusano la stanchezza e calano vistosamente con lo Sporting che ne approfitta, segnando a ripetizione, ancora con Geri e Gorini, doppietta a testa per loro, mentre nel finale Gimignani e Ciampi aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori fissando il parziale sul definitivo 6-2 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: un plauso per tutti, vincitori e vinti.
SPORTING ARNO: Graziani, Calamandrei, Sampietro, Zicolella, Geri, Gimignani, Giaimo, Gorini, Ciampi, Susini D., Cioci, Biagiotti Eleonora. All.: Tascioni.<br >F.C.G.FLORIA2000: Bernini, Papini, Orzetta, Olmi, Mascai, Monteaperti, Grisolini, Buccioni, Salvoi, Manca, Donatti, Giorgetti. All.: Bernini. <br >
RETI: 2 Geri, 2 Gorini, Gimignani, Ciampi.
Risultato tennistico tra Sporting Arno e Floria che iniziano la seconda fase del campionato con uno scoppiettante 6-2 a favore dei padroni di casa. La partita tra l'altro è stata decisamente equilibrata per due tempi in cui le squadre si sono affrontate a viso aperto alla pari, senza che nessuna delle due sia riuscita a prendere il sopravvento sull'altra. Vantaggio locale poco dopo il fischio d'inizio con Geri, replica ospite in apertura di ripresa e nuovo vantaggio per i ragazzi di Tasciani poco dopo, grazie al goal di Gorini. Sul 2-1 ci si potrebbe aspettare un terzo tempo altrettanto equilibrato ma così non è; gli ospiti infatti accusano la stanchezza e calano vistosamente con lo Sporting che ne approfitta, segnando a ripetizione, ancora con Geri e Gorini, doppietta a testa per loro, mentre nel finale Gimignani e Ciampi aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori fissando il parziale sul definitivo 6-2 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso per tutti, vincitori e vinti.