- Allievi Provinciali
- Bellaria Cappuccini
-
2 - 2
- Virtus Montecalvoli
BELLARIA: Azzara, Amato, Saleppichi, Menchini, Macchi, Cerboneschi, La Bruna, Tizzano, Altamura, Bergamo, Di Bernardo. A disp.: Ferretti, Casalini, Marinari, Matteoli, Ndoje, Parasecoli, Fiorelli. All.: Gennai.
MONTECALVOLI: Cipriano, Guerra, Prisciandaro, Ghiara, Angius, Bracci, Schettini, Batini, Lazzeri Gian., Baggiani, Todini. A dis.: Oliviero, Franconi, Zitola, Doni, Gazzarri. All.: Comini.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETI: Lazzeri Gian., Bergamo, Batini, Casalini.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la gara tra Bellaria e Montecalvoli che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia fino agli ultimi secondi di gara; ottima prova della Bellaria che con una prestazione grintosa e buona dal punto di vista del gioco espresso è riuscita a fermare la corsa dei più quotati avversari. Decisamente sottotono gli ospiti che hanno forse preso un po' sottogamba l'impegno odierno non mettendo in campo quella determinazione che fin qui ha fatto la differenza per la squadra di mister Comini. Parte comunque bene il Montecalvoli che riesce a passare in vantaggio con Gianni Lazzeri che si fa trovare pronto alla deviazione aerea sul corner di Batini. La Bellaria però reagisce subito e riesce a pareggiare con il bolide da fuori di Bergamo che spedisce la palla sotto la traversa. Il Montecalvoli si riporta in vantaggio con Batini anche lui abile a toccare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. I padroni di casa però non ci stanno a perdere e, pur in inferiorità numerica a causa del'espulsione di Menchini reo di aver detto qualche parola di troppo al direttore di gara, riesce a pareggiare con Casalini, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa ospite e a battere l'estremo difensore ospite una volta entrato in area.
CALCIATORE PIU': Ghiara (Montecalvoli).
Per un refuso, nel precedente numero di Calciopiù al bravo attaccante del Montecalvoli Gianni Lazzeri sono stati erroneamente attribuite due reti in meno rispetto al suo totale, che è di 6 centri finora. Ci scusiamo per l'errore.
BELLARIA: Azzara, Amato, Saleppichi, Menchini, Macchi, Cerboneschi, La Bruna, Tizzano, Altamura, Bergamo, Di Bernardo. A disp.: Ferretti, Casalini, Marinari, Matteoli, Ndoje, Parasecoli, Fiorelli. All.: Gennai.<br >MONTECALVOLI: Cipriano, Guerra, Prisciandaro, Ghiara, Angius, Bracci, Schettini, Batini, Lazzeri Gian., Baggiani, Todini. A dis.: Oliviero, Franconi, Zitola, Doni, Gazzarri. All.: Comini.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.<br >
RETI: Lazzeri Gian., Bergamo, Batini, Casalini.
Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto la gara tra Bellaria e Montecalvoli che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre darsi battaglia fino agli ultimi secondi di gara; ottima prova della Bellaria che con una prestazione grintosa e buona dal punto di vista del gioco espresso è riuscita a fermare la corsa dei più quotati avversari. Decisamente sottotono gli ospiti che hanno forse preso un po' sottogamba l'impegno odierno non mettendo in campo quella determinazione che fin qui ha fatto la differenza per la squadra di mister Comini. Parte comunque bene il Montecalvoli che riesce a passare in vantaggio con Gianni Lazzeri che si fa trovare pronto alla deviazione aerea sul corner di Batini. La Bellaria però reagisce subito e riesce a pareggiare con il bolide da fuori di Bergamo che spedisce la palla sotto la traversa. Il Montecalvoli si riporta in vantaggio con Batini anche lui abile a toccare di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. I padroni di casa però non ci stanno a perdere e, pur in inferiorità numerica a causa del'espulsione di Menchini reo di aver detto qualche parola di troppo al direttore di gara, riesce a pareggiare con Casalini, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa ospite e a battere l'estremo difensore ospite una volta entrato in area.<br ><b>CALCIATORE PIU': Ghiara (Montecalvoli).<br ></b><br >Per un refuso, nel precedente numero di Calciopiù al bravo attaccante del Montecalvoli Gianni Lazzeri sono stati erroneamente attribuite due reti in meno rispetto al suo totale, che è di 6 centri finora. Ci scusiamo per l'errore.