- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Pistoiese
-
0 - 2
- Agliana
PISTOIESE: Fabbri, Baldi, Ingrassia, Luccioletti, Innocenti, Gemma, Bargellini, Borri, Colò, Neri, Agostini. A disp.: Dardha, Garofalo, Frroku, Tuci. All.: Daniele Innocenti.
AGLIANA: Barbagallo, De Paola, Petocchi, Pagli, Comanducci, Mosca, Santini, Lascala, Ozabor, Morini, Sgarbanti. A disp.: Marini, Tavano, Tempestini, Di Caro, Tripi, Pukri. All.: Alessandro Innocenti.
ARBITRO: Di Retta di Pistoia.
RETI: Pagli, Ozabor.
NOTE: parziali 0-1; 0-0; 0-1. Ris. Figc: 1-3.
In una giornata di sole al Don Anselmo Mati si affrontano la classe 2005 della Pistoiese e la formazione 2004 del C.G. Agliana. Gara intensa e ben giocata dalle due formazioni, vincono gli ospiti ma i locali si rendono protagonisti di una buona gara. Prima parte equilibrata, nel finale Pagli incorna un traversone dalla destra e mette la palla sotto la traversa. Nel secondo tempo la Pistoiese si porta in avanti alla ricerca del pareggio e gioca per triangoli e con palla a terra ma non riesce a perforare il muro difensivo degli avversari. Nel terzo tempo l'Agliana va a segno con Ozabor ma non mancano né le emozioni né le occasioni da una parte e dall'altra. Continua il buon periodo dei viola che sbancano un campo difficile come quello dell'ottima Pistoiese targata Daniele Innocenti. Buona la direzione di gara. Calciatorepiù: Pagli (Agliana).
PISTOIESE: Fabbri, Baldi, Ingrassia, Luccioletti, Innocenti, Gemma, Bargellini, Borri, Colò, Neri, Agostini. A disp.: Dardha, Garofalo, Frroku, Tuci. All.: Daniele Innocenti.<br >AGLIANA: Barbagallo, De Paola, Petocchi, Pagli, Comanducci, Mosca, Santini, Lascala, Ozabor, Morini, Sgarbanti. A disp.: Marini, Tavano, Tempestini, Di Caro, Tripi, Pukri. All.: Alessandro Innocenti.<br >
ARBITRO: Di Retta di Pistoia.<br >
RETI: Pagli, Ozabor.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-0; 0-1. Ris. Figc: 1-3.
In una giornata di sole al Don Anselmo Mati si affrontano la classe 2005 della Pistoiese e la formazione 2004 del C.G. Agliana. Gara intensa e ben giocata dalle due formazioni, vincono gli ospiti ma i locali si rendono protagonisti di una buona gara. Prima parte equilibrata, nel finale Pagli incorna un traversone dalla destra e mette la palla sotto la traversa. Nel secondo tempo la Pistoiese si porta in avanti alla ricerca del pareggio e gioca per triangoli e con palla a terra ma non riesce a perforare il muro difensivo degli avversari. Nel terzo tempo l'Agliana va a segno con Ozabor ma non mancano né le emozioni né le occasioni da una parte e dall'altra. Continua il buon periodo dei viola che sbancano un campo difficile come quello dell'ottima Pistoiese targata Daniele Innocenti. Buona la direzione di gara.<b> Calciatorepiù: Pagli</b> (Agliana).