- Allievi Provinciali GIR.A
-
Sales
-
2 - 0
-
Bagno a Ripoli
SALES: Romeo, Gatti (47' Pelatti), Sacchetti, Nuti (73' Giuliacci), Borghini, Fini, Degli Innocenti (82' Rafik), Giuliano, Casanova (9' Fedi, 79' Botto), Petroni (78' Cosmi), Lastrucci (44' Yparraguirre). All.: Maurizio Razzi.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Bonechi, Runfola (76' Mangani), Baraccani (82' Giappichini), Tagliavini (69' Salimbeni), Donadio (41' Veizi), Spennacchi (41' Sorri), Tirinnanzi, Ganzaroli (82' Cau), Talanti, Boni. A disp.: Cortigiani. All.: Simone Casamonti.
ARBITRO: Salas di Firenze.
RETI: 20' Lastrucci, 53' Petroni.
Con un gol per tempo la Sales, a sorpresa, batte il Bagno a Ripoli. Gli ospiti partono bene e nel giro di tre minuti, dal 10' al 13' creano altrettante occasioni da rete: Ganzaroli con un diagonale dalla destra, quasi dal fondo, ma è bravo il portiere di casa a respingere in scivolata con piedi, poi Talanti non fa a tempo a tirare perché chiuso da un avversario, serve Tirinnanzi che però non aggancia da buona posizione, poi Gazaroli sull'allungo di Talanti ma arriva male sul pallone e manda fuori. La Sales al 20' passa in vantaggio: Runfola perde palla a favore di Lastrucci che, dal limite, prova al volo un rasoterra e la mette a fil di palo alla destra del portiere. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova subito a pareggiare. Al 2' gli ospiti falliscono una clamorosa occasione con il nuovo entrato Veizi che da due passi aggancia al volo, dalla sinistra, ma manda alle stelle. La Sales, invece, non sbaglia e al 53' raddoppia con una punizione a effetto di Petroni. Il Bagno a Ripoli non demorde e continua a cercare il gol per riaprire la gara. Al 19' altra buona occasione ospite con Ganzaroli che solo davanti al portiere si fa ipnotizzare e calcia suo piedi del portiere. Al 22' cross di Ganzaroli dalla sinistra, testa di Veizi, è bravo il portiere della Sales a farsi trovare pronto. Sono molto contento della partita - ammette Maurizio Razzi, tecnico della Sales - un plauso a tutti perché questo è un anno difficile, oggi avevo ben sei ragazzi del 2000 e due del 2001, tutti si sono impegnati e hanno dato il massimo. La vittoria odierna è il giusto premio per questo stupendo gruppo .
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Sales.
SALES: Romeo, Gatti (47' Pelatti), Sacchetti, Nuti (73' Giuliacci), Borghini, Fini, Degli Innocenti (82' Rafik), Giuliano, Casanova (9' Fedi, 79' Botto), Petroni (78' Cosmi), Lastrucci (44' Yparraguirre). All.: Maurizio Razzi.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Bonechi, Runfola (76' Mangani), Baraccani (82' Giappichini), Tagliavini (69' Salimbeni), Donadio (41' Veizi), Spennacchi (41' Sorri), Tirinnanzi, Ganzaroli (82' Cau), Talanti, Boni. A disp.: Cortigiani. All.: Simone Casamonti.<br >
ARBITRO: Salas di Firenze.<br >
RETI: 20' Lastrucci, 53' Petroni.
Con un gol per tempo la Sales, a sorpresa, batte il Bagno a Ripoli. Gli ospiti partono bene e nel giro di tre minuti, dal 10' al 13' creano altrettante occasioni da rete: Ganzaroli con un diagonale dalla destra, quasi dal fondo, ma è bravo il portiere di casa a respingere in scivolata con piedi, poi Talanti non fa a tempo a tirare perché chiuso da un avversario, serve Tirinnanzi che però non aggancia da buona posizione, poi Gazaroli sull'allungo di Talanti ma arriva male sul pallone e manda fuori. La Sales al 20' passa in vantaggio: Runfola perde palla a favore di Lastrucci che, dal limite, prova al volo un rasoterra e la mette a fil di palo alla destra del portiere. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova subito a pareggiare. Al 2' gli ospiti falliscono una clamorosa occasione con il nuovo entrato Veizi che da due passi aggancia al volo, dalla sinistra, ma manda alle stelle. La Sales, invece, non sbaglia e al 53' raddoppia con una punizione a effetto di Petroni. Il Bagno a Ripoli non demorde e continua a cercare il gol per riaprire la gara. Al 19' altra buona occasione ospite con Ganzaroli che solo davanti al portiere si fa ipnotizzare e calcia suo piedi del portiere. Al 22' cross di Ganzaroli dalla sinistra, testa di Veizi, è bravo il portiere della Sales a farsi trovare pronto. Sono molto contento della partita - ammette Maurizio Razzi, tecnico della Sales - un plauso a tutti perché questo è un anno difficile, oggi avevo ben sei ragazzi del 2000 e due del 2001, tutti si sono impegnati e hanno dato il massimo. La vittoria odierna è il giusto premio per questo stupendo gruppo . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Sales.