- Allievi Provinciali
- Fornacette Casarosa
-
0 - 4
- San Miniato Basso
FORNACETTE: Piffanelli, Ferretti, Petri, Pedinotti, Baragatti, Erghet, Zero, Campinotti, Carpini, Angulo, Seppia. A disp.: Biasci, Panichi. All.: Carratori.
SAN MINIATO: Nutini, Flò, Romagnoli, Galletti, Bini, Magnani, Speranza, Ammannati, Stella, Testi, Di Pietro. A disp.: Panchetti, Naid, Rossi, Latini, Gazzarrini. All.: Galletti.
ARBITRO: Rizzello di Pisa.
RETI: Stella, Romagnoli, Naid 2.
Tutto facile per il San Miniato che non ha difficoltà a sbancare il terreno di gioco del Fornacette e a portare a casa un successo pieno utile a proseguire la propria corsa in campionato; i ragazzi di mister Galletti si sono fatti apprezzare per come hanno interpretato l'appuntamento odierno sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità messa in mostra. Da rivedere il Fornacette anche oggi con qualche assenza di troppo. Per il San Miniato a segno nella prima parte di gara Stella, lesto a risolvere una mischia in area locale, e Romagnoli, abile a girare di testa in porta un calcio d'angolo. Nella ripresa chiude i conti Naid che mette a segno la doppietta personale prima con uno spunto personale e poi risolvendo una mischia.
CALCIATORI PIU': Angulo (Fornacette), Ammannati (San Miniato).
FORNACETTE: Piffanelli, Ferretti, Petri, Pedinotti, Baragatti, Erghet, Zero, Campinotti, Carpini, Angulo, Seppia. A disp.: Biasci, Panichi. All.: Carratori.<br >SAN MINIATO: Nutini, Flò, Romagnoli, Galletti, Bini, Magnani, Speranza, Ammannati, Stella, Testi, Di Pietro. A disp.: Panchetti, Naid, Rossi, Latini, Gazzarrini. All.: Galletti.<br >
ARBITRO: Rizzello di Pisa.<br >
RETI: Stella, Romagnoli, Naid 2.
Tutto facile per il San Miniato che non ha difficoltà a sbancare il terreno di gioco del Fornacette e a portare a casa un successo pieno utile a proseguire la propria corsa in campionato; i ragazzi di mister Galletti si sono fatti apprezzare per come hanno interpretato l'appuntamento odierno sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità messa in mostra. Da rivedere il Fornacette anche oggi con qualche assenza di troppo. Per il San Miniato a segno nella prima parte di gara Stella, lesto a risolvere una mischia in area locale, e Romagnoli, abile a girare di testa in porta un calcio d'angolo. Nella ripresa chiude i conti Naid che mette a segno la doppietta personale prima con uno spunto personale e poi risolvendo una mischia.<br ><b>CALCIATORI PIU': Angulo (Fornacette), Ammannati (San Miniato).<br ></b>