- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Atletica Castello
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marconi, Marzi, Cafaggi, Cecchini, Cardellini, Montanelli, Falciani, Toya, Pettinelli. A disp.: Caradonna, Fratoni, Angiolucci. All.: Costoli.
ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Degli Innocenti, Boni, Giaffreda, Bindi, Landucci, Di Noia, Ramosokoi, Trouche. A disp.: Misuri, Scognamiglio, Vivaldi. All.: Corsi.
Si chiude senza reti la sfida tra Ginestra e Atletica Castello. La partita è stata molto corretta ed equilibrata. Nel primo tempo si registrano un paio di occasioni per parte: per la Ginestra il più pericoloso è il solito Pettinelli, mentre tra gli ospiti si vedono le conclusioni al veleno di Boni e Di Noia, in entrambi i casi è stato bravo il portiere di casa a salvare il risultato. La sfida resta combattuta fino a un quarto d'ora dalla fine quando le due squadre allentano il ritmo e sembrano essere appagate dal risultato di parità. La difesa del Castello è stata molto brava a chiudere gli spazi e anche quando Pettinelli ha trovato la via per passare si è poi dovuto arrendere a un bravo Sabanito.
Calciatoripiù: Montanelli (Ginestra); Degli Innocenti, Lastrucci, Boni (Castello).
GINESTRA: Mosca, Rosselli, Marconi, Marzi, Cafaggi, Cecchini, Cardellini, Montanelli, Falciani, Toya, Pettinelli. A disp.: Caradonna, Fratoni, Angiolucci. All.: Costoli.<br >ATL. CASTELLO: Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Degli Innocenti, Boni, Giaffreda, Bindi, Landucci, Di Noia, Ramosokoi, Trouche. A disp.: Misuri, Scognamiglio, Vivaldi. All.: Corsi.
Si chiude senza reti la sfida tra Ginestra e Atletica Castello. La partita è stata molto corretta ed equilibrata. Nel primo tempo si registrano un paio di occasioni per parte: per la Ginestra il più pericoloso è il solito Pettinelli, mentre tra gli ospiti si vedono le conclusioni al veleno di Boni e Di Noia, in entrambi i casi è stato bravo il portiere di casa a salvare il risultato. La sfida resta combattuta fino a un quarto d'ora dalla fine quando le due squadre allentano il ritmo e sembrano essere appagate dal risultato di parità. La difesa del Castello è stata molto brava a chiudere gli spazi e anche quando Pettinelli ha trovato la via per passare si è poi dovuto arrendere a un bravo Sabanito. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montanelli</b> (Ginestra); <b>Degli Innocenti, Lastrucci, Boni</b> (Castello).