- Allievi Provinciali GIR.A
-
Valdarno
-
0 - 0
-
Rignanese
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Carnevale, Bernini, Ferrero, Pino, Butali, Serni, Prestia, Mori. A disp.: Polvani, Pacchia, Sulejmani, Casucci, Bruno, Calussi. Di Caterino.
RIGNANESE: Pecchioli, Giacalone, Civitelli, Savelli, Gabrielli, Focardi, Catelani, Castelvecchi, Roselli, Sottili, Ristori. A disp.: Parenti, Carli, Roselli, Olteanu, Giannelli, Cherubini, Braccini. All.: Pruneti.
Termina senza reti ma molte emozioni il match fra Valdarno e Rignanese, con gli ospiti che escono dal campo con un pizzico di rammarico per le occasioni create ma fallite e la rete inspiegabilmente annullata a Olteanu nella ripresa. L'avvio di match è però tutto di marca locale: il Valdarno ha un ottimo approccio al match, tiene in mano le redini del gioco e crea due pericoli alla porta difesa dall'attento Pecchioli, costretto agli straordinari per negare la gioia del gol a Serni mentre poco dopo il calcio piazzato di Ferrero esce di poco. La Rignanese cresce con il passare dei minuti e, prima dell'intervallo, mette i brividi alla porta di Babi colpendo una traversa con Catelani. Nella ripresa il tecnico ospite opera alcuni cambi, inserendo Berti e Olteanu e i risultati si vedono; gli ospiti prendono campo e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Berti, colpiscono un'altra traversa con Catelani, fino all'episodio del gol annullato a Olteanu.
Calciatoripiù: Pino e Serni (Valdarno); Focardi e Olteanu (Rignanese).
VALDARNO: Babi, Faellini, Valentini, Carnevale, Bernini, Ferrero, Pino, Butali, Serni, Prestia, Mori. A disp.: Polvani, Pacchia, Sulejmani, Casucci, Bruno, Calussi. Di Caterino.<br >RIGNANESE: Pecchioli, Giacalone, Civitelli, Savelli, Gabrielli, Focardi, Catelani, Castelvecchi, Roselli, Sottili, Ristori. A disp.: Parenti, Carli, Roselli, Olteanu, Giannelli, Cherubini, Braccini. All.: Pruneti.
Termina senza reti ma molte emozioni il match fra Valdarno e Rignanese, con gli ospiti che escono dal campo con un pizzico di rammarico per le occasioni create ma fallite e la rete inspiegabilmente annullata a Olteanu nella ripresa. L'avvio di match è però tutto di marca locale: il Valdarno ha un ottimo approccio al match, tiene in mano le redini del gioco e crea due pericoli alla porta difesa dall'attento Pecchioli, costretto agli straordinari per negare la gioia del gol a Serni mentre poco dopo il calcio piazzato di Ferrero esce di poco. La Rignanese cresce con il passare dei minuti e, prima dell'intervallo, mette i brividi alla porta di Babi colpendo una traversa con Catelani. Nella ripresa il tecnico ospite opera alcuni cambi, inserendo Berti e Olteanu e i risultati si vedono; gli ospiti prendono campo e, dopo aver sfiorato il vantaggio con Berti, colpiscono un'altra traversa con Catelani, fino all'episodio del gol annullato a Olteanu. <b>
Calciatoripiù: Pino e Serni (Valdarno); Focardi e Olteanu (Rignanese).</b>