- Allievi B GIR.C
- Montespertoli
-
2 - 3
- D.L.F. Firenze
MONTESPERTOLI: Boumarouan, Gambassi, Osama, Edbiri, Romaniello, Rosellini, Saveri, Nierucci, Arbin. All.: Billal Maouedij.
DLF: Magini, Arrighi, Sarti, Lori, Noccesi, Cloetta, Petre, Favilli, Romani, Parigi, Sarcina. A disp.: Manrique, Giardi, Bassirou. All.: Roberto Sarti.
RETI: Gambassi, Nierucci, 2 Romani, Sarcina.
Il Dlf espugna Montespertoli per 3-2. La squadra di mister Billal Maouedij, ridotta all'osso per le tante squalifiche, si presenta all'appuntamento con appena nove elementi. Ma i ragazzi di casa danno l'anima, lottando con il cuore e anche nel finale, quando ormai il risultato è compromesso, e la squadra resta in otto perché Boumarouan ha i crampi ed è costretto a uscire, il Montespertoli non molla ed esce tra gli applausi del pubblico presente. Un plauso a tutti i miei giocatori - commenta mister Billal Maouedij - sono stati bravi, hanno dimostrato carattere . Gli ospiti vanno in vantaggio alla mezzora con Romani ma dopo cinque minuti i locali fanno l'1-1 con Gambassi, dal calcio d'angolo. Nella ripresa il Dlf raddoppia dopo pochi minuti con Sarcina. Il Montespertoli non si dà per vinto e aggancia il 2-2 su punizione di Nierucci, gran tiro dalla distanza e palla nel sette. Nel finale, con il Montespertoli ormai in otto, il Dlf mette a segno il gol che vale i tre punti.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montespertoli; Parigi (Dlf).
MONTESPERTOLI: Boumarouan, Gambassi, Osama, Edbiri, Romaniello, Rosellini, Saveri, Nierucci, Arbin. All.: Billal Maouedij.<br >DLF: Magini, Arrighi, Sarti, Lori, Noccesi, Cloetta, Petre, Favilli, Romani, Parigi, Sarcina. A disp.: Manrique, Giardi, Bassirou. All.: Roberto Sarti. <br >
RETI: Gambassi, Nierucci, 2 Romani, Sarcina.
Il Dlf espugna Montespertoli per 3-2. La squadra di mister Billal Maouedij, ridotta all'osso per le tante squalifiche, si presenta all'appuntamento con appena nove elementi. Ma i ragazzi di casa danno l'anima, lottando con il cuore e anche nel finale, quando ormai il risultato è compromesso, e la squadra resta in otto perché Boumarouan ha i crampi ed è costretto a uscire, il Montespertoli non molla ed esce tra gli applausi del pubblico presente. Un plauso a tutti i miei giocatori - commenta mister Billal Maouedij - sono stati bravi, hanno dimostrato carattere . Gli ospiti vanno in vantaggio alla mezzora con Romani ma dopo cinque minuti i locali fanno l'1-1 con Gambassi, dal calcio d'angolo. Nella ripresa il Dlf raddoppia dopo pochi minuti con Sarcina. Il Montespertoli non si dà per vinto e aggancia il 2-2 su punizione di Nierucci, gran tiro dalla distanza e palla nel sette. Nel finale, con il Montespertoli ormai in otto, il Dlf mette a segno il gol che vale i tre punti.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montespertoli; <b>Parigi </b>(Dlf).