- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Santa Maria
-
1 - 1
- Lastrigiana
S. MARIA: Semeraro, Ceccarini, Francioni, Ceccarelli, Bargiacchi, Cilia, Parri, Rosi, Galimberti, Fathi, Toni, Lami, Maggiori, Freschi. All.: Ferretti.
LASTRIGIANA: Bartolini, Nesstucci, Tinagli, Capaccioli, De Carlo, Zingarelli, Cappelli, Mannini, Corsani, Fashandi, Di Biasi. All.: Burgalassi.
RETI: Mannini, Lami.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Al campo sportivo di S.Maria va in scena un big match: si affrontano la formazione di Mister Ferretti, squadra di casa, contro la quotata Lastrigiana di mister Burgalassi. La partita inizia subito a tutto gas, ottimo è il fraseggio in mezzo al campo da entrambe le parti e ottima è l'azione che rischia subito dopo 7 minuti di portare in vantaggio la squadra di casa con l'attaccante Parri che accarezza il palo sinistro con una conclusione dal limite. La Lastrigiana risponde subito con una gran botta di Corsani che l'ottimo portiere Semeraro respinge. Le ripartenze sono continue da una parte e dall'altra ma è solo nel secondo tempo che la partita si sblocca dopo 5 minuti su un calcio d'angolo: mischia in area e segna Nannini per gli ospiti. La risposta del Santa Maria non si fa attendere ed è sempre Parri che impegna l'estremo difensore costringendolo a una bella parata. Nel terzo tempo il S.Maria viene fuori con una grande azione dell'attaccante Lami che in area mette a sedere un difensore e appoggia in rete il goal del definitivo 1-1, in un bel pomeriggio di sport e divertimento.
Calciatoripiù: Freschi, Parri, Fathi e Toni sono i migliori nel S. Maria, Mannini, Di Biasi, Nestucci e Tinagli nella Lastrigiana.
S. MARIA: Semeraro, Ceccarini, Francioni, Ceccarelli, Bargiacchi, Cilia, Parri, Rosi, Galimberti, Fathi, Toni, Lami, Maggiori, Freschi. All.: Ferretti.<br >LASTRIGIANA: Bartolini, Nesstucci, Tinagli, Capaccioli, De Carlo, Zingarelli, Cappelli, Mannini, Corsani, Fashandi, Di Biasi. All.: Burgalassi.<br >
RETI: Mannini, Lami.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Al campo sportivo di S.Maria va in scena un big match: si affrontano la formazione di Mister Ferretti, squadra di casa, contro la quotata Lastrigiana di mister Burgalassi. La partita inizia subito a tutto gas, ottimo è il fraseggio in mezzo al campo da entrambe le parti e ottima è l'azione che rischia subito dopo 7 minuti di portare in vantaggio la squadra di casa con l'attaccante Parri che accarezza il palo sinistro con una conclusione dal limite. La Lastrigiana risponde subito con una gran botta di Corsani che l'ottimo portiere Semeraro respinge. Le ripartenze sono continue da una parte e dall'altra ma è solo nel secondo tempo che la partita si sblocca dopo 5 minuti su un calcio d'angolo: mischia in area e segna Nannini per gli ospiti. La risposta del Santa Maria non si fa attendere ed è sempre Parri che impegna l'estremo difensore costringendolo a una bella parata. Nel terzo tempo il S.Maria viene fuori con una grande azione dell'attaccante Lami che in area mette a sedere un difensore e appoggia in rete il goal del definitivo 1-1, in un bel pomeriggio di sport e divertimento. <br ><b>
Calciatoripiù: Freschi, Parri, Fathi e Toni</b> sono i migliori nel S. Maria, <b>Mannini, Di Biasi, Nestucci e Tinagli </b>nella Lastrigiana.