- Juniores Provinciali GIR.B
-
Monteverdi
-
4 - 1
-
Geotermica
MONTEVERDI: Giomi, Bartalesi, Di Fiore, Fabiani, Rossi L., Vernazzani, Fogale, Giordo, Bombardi, Rossi S., Mereu. A disp.: Giunti, Innocenti, Donadio, Gelli, Pucini, Simoncini, Tronieri. All.: Busoni.
GEOTERMICA: Galligani, Balestri, Fazio, Trombetti, Brogi M., Salvatici, Bozzi, Oldoli, Vila, Giorgi, Brogi E.. A disp.: Buti, Bianchi. All.: Cerri.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Oldoli, Mereu, Giordo, rig. Bombardi, Fabiani.
Vittoria in rimonta del Monteverdi che, sotto di un gol in avvio di gara, non si perde d'animo e riesce a rimontare e a portare a casa una vittoria tanto netta quanto meritata; la squadra guidata da mister Busoni si è fatta apprezzare per la qualità delle proprie trame offensive e per la grinta con cui ha reagito dopo essere andata sotto nel punteggio. Buona la partenza della Geotermica che si è però spenta alla distanza non riuscendo più a controbattere alle iniziative avversarie. E' proprio la squadra di mister Cerri a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Oldoli, abile a staccare di testa in area locale e a spedire la palla in fondo al sacco. La reazione del Monteverdi non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Mereu che è lesto a risolvere una mischia creatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Non contenti i ragazzi di mister Busoni continuano a spingere fino a portarsi in vantaggio con Giordo che in due tempi, prima di testa e poi in spaccata, piega la resistenza del portiere avversario. Nella ripresa i locali chiudono definitivamente i conti andando ancora in rete prima con Bombardi, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area ospite da Fogale, e poi con Fabiani che, servito in profondità da Innocenti, tocca in rete da posizione ravvicinata.
CALCIATORI PIU': Giordo, Fabiani, Giommi (Monteverdi).
MONTEVERDI: Giomi, Bartalesi, Di Fiore, Fabiani, Rossi L., Vernazzani, Fogale, Giordo, Bombardi, Rossi S., Mereu. A disp.: Giunti, Innocenti, Donadio, Gelli, Pucini, Simoncini, Tronieri. All.: Busoni.<br >GEOTERMICA: Galligani, Balestri, Fazio, Trombetti, Brogi M., Salvatici, Bozzi, Oldoli, Vila, Giorgi, Brogi E.. A disp.: Buti, Bianchi. All.: Cerri.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa.<br >
RETI: Oldoli, Mereu, Giordo, rig. Bombardi, Fabiani.
Vittoria in rimonta del Monteverdi che, sotto di un gol in avvio di gara, non si perde d'animo e riesce a rimontare e a portare a casa una vittoria tanto netta quanto meritata; la squadra guidata da mister Busoni si è fatta apprezzare per la qualità delle proprie trame offensive e per la grinta con cui ha reagito dopo essere andata sotto nel punteggio. Buona la partenza della Geotermica che si è però spenta alla distanza non riuscendo più a controbattere alle iniziative avversarie. E' proprio la squadra di mister Cerri a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Oldoli, abile a staccare di testa in area locale e a spedire la palla in fondo al sacco. La reazione del Monteverdi non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio di Mereu che è lesto a risolvere una mischia creatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Non contenti i ragazzi di mister Busoni continuano a spingere fino a portarsi in vantaggio con Giordo che in due tempi, prima di testa e poi in spaccata, piega la resistenza del portiere avversario. Nella ripresa i locali chiudono definitivamente i conti andando ancora in rete prima con Bombardi, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo subito in area ospite da Fogale, e poi con Fabiani che, servito in profondità da Innocenti, tocca in rete da posizione ravvicinata.<br ><b>CALCIATORI PIU': Giordo, Fabiani, Giommi (Monteverdi).<br ></b>