- Allievi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Laurenziana
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Goretti, Ibraim, Frediani, Ekuran, Cammilli, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Topalli. All.: Daniele Borgioli.
LAURENZIANA: Asaf, Catini, Palmerio, Abamahdi, Ruggeri, Vessella, Lasciney, Nudo, Di Gregorio, Lanini, Perez. A disp.: Feyza, Bosi. All.: Luca Dini.
Continua la striscia positiva del Fucecchio. Contro la Laurenziana, i ragazzi di Borgioli hanno dato vita a una gara combattuta e divertente. La prima occasione è dei locali, al 10' Frediani s'invola e calcia da fuori area, la palla sorvola di poco la traversa. Il Fucecchio si fa vedere ancora con Aliu che va via sulla destra, serve Niccolò Berti che arriva in leggero ritardo e l'occasione sfuma. La Laurenziana risponde con il suo 10, svetta di testa Di Gregorio, ma il portiere di casa non si fa sorprendere. Sul finire del primo tempo, il Fucecchio va via in contropiede e solo un tempestivo e fortunoso intervento del difensore salva la Laurenziana dal tiro di Niccolò Berti. Nella ripresa parte molto bene la squadra ospite: al 5' angolo per la Laurenziana e in mischia Lasciney manda fuori di pochissimo. Rispondono i locali con Tozzi, parata sicura del portiere della Laurenziana. Gli ospiti ci provano con una punizione dal limite, ma Lanini manda sopra la traversa. Nel finale di partita sono i padroni di casa a tentare il tutto per tutto: Filippo Berti da sinistra serve al centro Aliu che, forse spintonato, non conclude. Subito dopo Aliu s'invola a destra, salta due uomini e scarica in porta, un rimpallo salva la difesa della Laurenziana. All'ultimo minuto occasione d'oro per Aliu che solo davanti al portiere si allunga troppo la palla e non conclude.
Calciatoripiù: Aliu, Ekuran, Ibraim (Fucecchio), De Gregorio, Lasciney, Nudo (Laurenziana).
GIOV. FUCECCHIO B : Masoni, Goretti, Ibraim, Frediani, Ekuran, Cammilli, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Sestini, Mancini, Topalli. All.: Daniele Borgioli.<br >LAURENZIANA: Asaf, Catini, Palmerio, Abamahdi, Ruggeri, Vessella, Lasciney, Nudo, Di Gregorio, Lanini, Perez. A disp.: Feyza, Bosi. All.: Luca Dini.
Continua la striscia positiva del Fucecchio. Contro la Laurenziana, i ragazzi di Borgioli hanno dato vita a una gara combattuta e divertente. La prima occasione è dei locali, al 10' Frediani s'invola e calcia da fuori area, la palla sorvola di poco la traversa. Il Fucecchio si fa vedere ancora con Aliu che va via sulla destra, serve Niccolò Berti che arriva in leggero ritardo e l'occasione sfuma. La Laurenziana risponde con il suo 10, svetta di testa Di Gregorio, ma il portiere di casa non si fa sorprendere. Sul finire del primo tempo, il Fucecchio va via in contropiede e solo un tempestivo e fortunoso intervento del difensore salva la Laurenziana dal tiro di Niccolò Berti. Nella ripresa parte molto bene la squadra ospite: al 5' angolo per la Laurenziana e in mischia Lasciney manda fuori di pochissimo. Rispondono i locali con Tozzi, parata sicura del portiere della Laurenziana. Gli ospiti ci provano con una punizione dal limite, ma Lanini manda sopra la traversa. Nel finale di partita sono i padroni di casa a tentare il tutto per tutto: Filippo Berti da sinistra serve al centro Aliu che, forse spintonato, non conclude. Subito dopo Aliu s'invola a destra, salta due uomini e scarica in porta, un rimpallo salva la difesa della Laurenziana. All'ultimo minuto occasione d'oro per Aliu che solo davanti al portiere si allunga troppo la palla e non conclude. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aliu, Ekuran, Ibraim</b> (Fucecchio), <b>De Gregorio, Lasciney, Nudo</b> (Laurenziana).