- Juniores Provinciali GIR.B
-
Atetico Tirrenia 2008
-
4 - 0
-
Marinese
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Candido, Sannino, Puccinelli, D'Onofrio, Fiori, Ingrasciotta, Doca, Tramonti, Aquas, Roventini. A disp.: Di sacco, Gabriellini, Cantini, Mellina. All.: Gambini.
MARINESE: Telloli, Mignolo, Novelli, Morelli, Baldeschi, Palla, Fabozzi, Manzi, Nassi, Caracciolo, D'Avenia. A disp.: Vallini, Piovanelli, Pensabene, Fazio, Collevecchio. All.: Mazzoni.
ARBITRO: Lucia di Pisa.
RETI: Aquas 2, Sannino, Cantini.
Tutto facile per l'Atletico Tirrenia che sul terreno di casa non ha difficoltà a piegare la resistenza di una Marinese onestamente troppo fragile e mette così in cascina tre punti preziosi; la squadra di mister Gambini di è fatta apprezzare per le interessanti trame di gioco messe in mostra e per la qualità dei tanti ragazzi classe 93 che sono scesi in campo quest'oggi così come durante tutta la stagione. Tutto da dimenticare invece per la formazione ospite che non è mai riuscita a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Gara già chiusa nel primo tempo quando Aquas mette a segno una bella doppietta prima girando in porta il traversone dal fondo di Sannino e poi scaraventando di contro balzo in fondo al sacco una palla vangante al limite dell'area ospite. Per i padroni di casa anche due traverse colpite da Roventini e dallo stesso Aquas. Nella ripresa chiudono definitivamente i conti Cantini, a segno con una precisa conclusione dal limite dell'area, e Sannino che va in gol con una pregevole azione personale.
CALCIATORE PIU': Aquas (Atletico Tirrenia).
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Candido, Sannino, Puccinelli, D'Onofrio, Fiori, Ingrasciotta, Doca, Tramonti, Aquas, Roventini. A disp.: Di sacco, Gabriellini, Cantini, Mellina. All.: Gambini.<br >MARINESE: Telloli, Mignolo, Novelli, Morelli, Baldeschi, Palla, Fabozzi, Manzi, Nassi, Caracciolo, D'Avenia. A disp.: Vallini, Piovanelli, Pensabene, Fazio, Collevecchio. All.: Mazzoni.<br >
ARBITRO: Lucia di Pisa.<br >
RETI: Aquas 2, Sannino, Cantini.
Tutto facile per l'Atletico Tirrenia che sul terreno di casa non ha difficoltà a piegare la resistenza di una Marinese onestamente troppo fragile e mette così in cascina tre punti preziosi; la squadra di mister Gambini di è fatta apprezzare per le interessanti trame di gioco messe in mostra e per la qualità dei tanti ragazzi classe 93 che sono scesi in campo quest'oggi così come durante tutta la stagione. Tutto da dimenticare invece per la formazione ospite che non è mai riuscita a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Gara già chiusa nel primo tempo quando Aquas mette a segno una bella doppietta prima girando in porta il traversone dal fondo di Sannino e poi scaraventando di contro balzo in fondo al sacco una palla vangante al limite dell'area ospite. Per i padroni di casa anche due traverse colpite da Roventini e dallo stesso Aquas. Nella ripresa chiudono definitivamente i conti Cantini, a segno con una precisa conclusione dal limite dell'area, e Sannino che va in gol con una pregevole azione personale.<br ><b>CALCIATORE PIU': Aquas (Atletico Tirrenia).<br ></b>