- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.M
- Vinci
-
1 - 1
- Cortenuova
VINCI: Catuso, Bagni, Bonaccorsi, Fabrizzi, Leporatti, Ruggero, Marchionni, Giotti, Kura, Alderighi, Belli. Entrati: Magnano, Barbato. All.: Francesco Di Costa.
CORTENUOVA (in ordine alfabetico): Antonini, Baoloul, Botta, Cassia, Dicomani, Dirmishi, Di Nasso, Echegdali, Enouf, Ficozzi, Menichetti, Gjata, Ahmid, Lindor, Marini, Nallathamby, Pesciarelli, Scardigli, Soldi, Soriani. All.: Cipriani.
RETI: Marchionni, Cassia.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Pari giusto fra Vinci e Cortenuova, uno pari il punteggio finale che si materializza tutto nel primo tempo, durante il quale si registra il botta e risposta fra le due formazioni. Al primo affondo, dopo appena 1' di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Marchionni che, sfruttando al meglio un assist in profondità che coglie impreparata la difesa ospite, insacca il gol dell'uno a zero. Dopo qualche minuto però il Cortenuova pareggia grazie ad un calcio di rigore trasformato ottimamente da Valerio Cassia. La gara scorre via equilibrata e combattuta, piacevole da vedere, fino al termine, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori e la parità è il risultato più giusto.
Calciatoripiù: Marchionni, Bonaccorsi e Fabrizzi (Vinci).
VINCI: Catuso, Bagni, Bonaccorsi, Fabrizzi, Leporatti, Ruggero, Marchionni, Giotti, Kura, Alderighi, Belli. Entrati: Magnano, Barbato. All.: Francesco Di Costa.<br >CORTENUOVA (in ordine alfabetico): Antonini, Baoloul, Botta, Cassia, Dicomani, Dirmishi, Di Nasso, Echegdali, Enouf, Ficozzi, Menichetti, Gjata, Ahmid, Lindor, Marini, Nallathamby, Pesciarelli, Scardigli, Soldi, Soriani. All.: Cipriani.<br >
RETI: Marchionni, Cassia.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Pari giusto fra Vinci e Cortenuova, uno pari il punteggio finale che si materializza tutto nel primo tempo, durante il quale si registra il botta e risposta fra le due formazioni. Al primo affondo, dopo appena 1' di gioco, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Marchionni che, sfruttando al meglio un assist in profondità che coglie impreparata la difesa ospite, insacca il gol dell'uno a zero. Dopo qualche minuto però il Cortenuova pareggia grazie ad un calcio di rigore trasformato ottimamente da Valerio Cassia. La gara scorre via equilibrata e combattuta, piacevole da vedere, fino al termine, ma il risultato non subisce modifiche ulteriori e la parità è il risultato più giusto. <br ><b>
Calciatoripiù: Marchionni, Bonaccorsi e Fabrizzi (Vinci).</b>