- Juniores Provinciali GIR.B
-
Marinese
-
1 - 2
-
Cenaia
MARINESE: Vallini, D'Avenia, Novelli, Morelli, Baldeschi, Palla, Piovanelli, Mignolo, Nassi, La Camera, Caracciolo. A disp.: Telloli, Pensabene, Fazzi, Arnone, Manzi, Schen. All.: Mazzoni.
CENAIA: Spadoni, Rossi, Raffa, Casinilemmi, Becucci, Meucci, Pitran, Balducci, Panicucci, Gasperini, Tremolanti. A disp.: El Ghlid, Cantin, Bendinelli, Baldini, Cei, Galluzzo, Bello. All.: Farroni.
ARBITRO: Davini di Pisa.
RETI: Casinilemmi, Panicucci, Nassi.
Vince anche a Marina di Pisa il Cenaia di mister Farroni che mette un altro sigillo alla sua straordinaria stagione espugnando il campo della Marinese al termine di una gara intensa e tutto sommato piacevole; la formazione ospite ha messo in mostra la solita qualità di gioco, l'ottima organizzazione tattica ed alcune interessanti individualità. Buona anche la gara della Marinese che ha fatto vedere buone cose contro un avversario decisamente superiore. Subito in vantaggio il Cenaia grazie alla rete di Casinilemmi che è bravo a girare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i ragazzi di mister Farroni raddoppiano con Panicucci che insacca direttamente da calcio piazzato. La Marinese lotta fino alla fine riuscendo però solo ad accorciare le distanze con il gol di Nassi, bravo a liberarsi al tiro e a spedire la palla nell'angolino. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Morelli, Nassi (Marinese), Balducci (Cenaia).
MARINESE: Vallini, D'Avenia, Novelli, Morelli, Baldeschi, Palla, Piovanelli, Mignolo, Nassi, La Camera, Caracciolo. A disp.: Telloli, Pensabene, Fazzi, Arnone, Manzi, Schen. All.: Mazzoni.<br >CENAIA: Spadoni, Rossi, Raffa, Casinilemmi, Becucci, Meucci, Pitran, Balducci, Panicucci, Gasperini, Tremolanti. A disp.: El Ghlid, Cantin, Bendinelli, Baldini, Cei, Galluzzo, Bello. All.: Farroni.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa.<br >
RETI: Casinilemmi, Panicucci, Nassi.
Vince anche a Marina di Pisa il Cenaia di mister Farroni che mette un altro sigillo alla sua straordinaria stagione espugnando il campo della Marinese al termine di una gara intensa e tutto sommato piacevole; la formazione ospite ha messo in mostra la solita qualità di gioco, l'ottima organizzazione tattica ed alcune interessanti individualità. Buona anche la gara della Marinese che ha fatto vedere buone cose contro un avversario decisamente superiore. Subito in vantaggio il Cenaia grazie alla rete di Casinilemmi che è bravo a girare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa i ragazzi di mister Farroni raddoppiano con Panicucci che insacca direttamente da calcio piazzato. La Marinese lotta fino alla fine riuscendo però solo ad accorciare le distanze con il gol di Nassi, bravo a liberarsi al tiro e a spedire la palla nell'angolino. Così al triplice fischio finale sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Morelli, Nassi (Marinese), Balducci (Cenaia).<br ></b>