• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • Galluzzo 2010
  • 2 - 1
  • Floria 2000


GALLUZZO: Leano, Baldacci, Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcantelli, Nardi D., Montes, Ricci, Nocentini, Scali. A disp: Terzani, Gensini, Landi, Monda, Nardi L., Paoletti. All. Ponzoni
FLORIA 2000: Neri, Pisano, Metafonti, Cardini, Rialti, Ferroni, Focardi, Hinostrosa, Yasser, Ballerini, De Angeli. A disp: Lapini, Bernini, Bellesi, Quitti. All. Carniani

RETI: Montes, Ballerini, Nardi L.
NOTE: 1-1; 0-0; 1-0



Bella vittoria per il Galluzzo, che dopo una gara combattuta a ritmi altissimi, riesce a portarsi a casa i tre punti grazie ad un terzo tempo giocato senza sbavature. Buona la gara anche della Floria 2000 che resta in partita fino all'ultimo minuto, senza però riuscire a trovare la via del gol valido per il pareggio finale. Il primo tempo vede partire meglio la squadra ospite che nei primi cinque minuti di gara mette sotto i gialloblu con intensità e buon gioco. Proprio al 5' è Ballerini che grazie ad un bell'inserimento su calcio d'angolo mette a segno il vantaggio per gli ospiti. La rete subita da la scossa ai padroni di casa che subito dopo il gol iniziano a giocare con maggiore attenzione riportandosi subito in carreggiata. Dopo alcuni minuti di lotta a centrocampo è Montes che trova la via del pareggio grazie ad un'azione personale che lo porta a scaricare il tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore, sul quale Neri non può arrivarci. La ripresa non offre grandi spunti, anche perchè entrambe le squadre faticano a costruire un'azione pericolosa con la palla che spesso e volentieri rimane bloccata per lunghi tratti di gioco nella fase centrale del campo. Il gioco potrebbe premiare i padroni di casa, che però al momento del passaggio decisivo si bloccano senza trovare la via della conclusione. L'ultimo terzo inizia subito con ritmi serratissimi e con un Galluzzo che sembra essere entrato in campo con la voglia di portarsi a casa i tre punti. È Ricci che subito nelle prime battute, mette in difficoltà la difesa ospite trovando però sulla sua strada le ottime parate di Neri, che in due occasioni gli nega la gioia del gol. La Floria cala alla distanza ed alla fine arriva la rete del vantaggio per i padroni di casa con Nardi L. che dopo un'azione manovrata sulla sinistra, stoppa il pallone al limite dell'area e scaraventa in porta il gol della vittoria gialloblu.

Calciatoripiù:
Per il Galluzzo è da premiare il solito Marcantelli, quel qualcosa in più che regala il turbo al motore dei padroni di casa. Buona anche la prova di Landi, motorino sulla fascia. Per gli ospiti da premiare Neri, che in più di un'occasione sventa i tiri ospiti; e Ballerini che sembra avere una marcia in più rispetto ai compagni di squadra.

Pi.La. GALLUZZO: Leano, Baldacci, Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcantelli, Nardi D., Montes, Ricci, Nocentini, Scali. A disp: Terzani, Gensini, Landi, Monda, Nardi L., Paoletti. All. Ponzoni<br >FLORIA 2000: Neri, Pisano, Metafonti, Cardini, Rialti, Ferroni, Focardi, Hinostrosa, Yasser, Ballerini, De Angeli. A disp: Lapini, Bernini, Bellesi, Quitti. All. Carniani<br > RETI: Montes, Ballerini, Nardi L.<br >NOTE: 1-1; 0-0; 1-0 Bella vittoria per il Galluzzo, che dopo una gara combattuta a ritmi altissimi, riesce a portarsi a casa i tre punti grazie ad un terzo tempo giocato senza sbavature. Buona la gara anche della Floria 2000 che resta in partita fino all'ultimo minuto, senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol valido per il pareggio finale. Il primo tempo vede partire meglio la squadra ospite che nei primi cinque minuti di gara mette sotto i gialloblu con intensit&agrave; e buon gioco. Proprio al 5' &egrave; Ballerini che grazie ad un bell'inserimento su calcio d'angolo mette a segno il vantaggio per gli ospiti. La rete subita da la scossa ai padroni di casa che subito dopo il gol iniziano a giocare con maggiore attenzione riportandosi subito in carreggiata. Dopo alcuni minuti di lotta a centrocampo &egrave; Montes che trova la via del pareggio grazie ad un'azione personale che lo porta a scaricare il tiro dal vertice sinistro dell'area di rigore, sul quale Neri non pu&ograve; arrivarci. La ripresa non offre grandi spunti, anche perch&egrave; entrambe le squadre faticano a costruire un'azione pericolosa con la palla che spesso e volentieri rimane bloccata per lunghi tratti di gioco nella fase centrale del campo. Il gioco potrebbe premiare i padroni di casa, che per&ograve; al momento del passaggio decisivo si bloccano senza trovare la via della conclusione. L'ultimo terzo inizia subito con ritmi serratissimi e con un Galluzzo che sembra essere entrato in campo con la voglia di portarsi a casa i tre punti. &Egrave; Ricci che subito nelle prime battute, mette in difficolt&agrave; la difesa ospite trovando per&ograve; sulla sua strada le ottime parate di Neri, che in due occasioni gli nega la gioia del gol. La Floria cala alla distanza ed alla fine arriva la rete del vantaggio per i padroni di casa con Nardi L. che dopo un'azione manovrata sulla sinistra, stoppa il pallone al limite dell'area e scaraventa in porta il gol della vittoria gialloblu.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per il Galluzzo &egrave; da premiare il solito <b>Marcantelli</b>, quel qualcosa in pi&ugrave; che regala il turbo al motore dei padroni di casa. Buona anche la prova di <b>Landi</b>, motorino sulla fascia. Per gli ospiti da premiare <b>Neri</b>, che in pi&ugrave; di un'occasione sventa i tiri ospiti; e <b>Ballerini </b>che sembra avere una marcia in pi&ugrave; rispetto ai compagni di squadra. Pi.La.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI