• Terza Categoria GIR.B
  • Patrignone
  • 2 - 1
  • San Giovanni V.


PATRIGNONE: Laurenzi, Lecconi, Marino, Valentini, Brasacchio, Marino, Contemori, Sguerri, Bagiana, Capacci, Paffetti. A disp.: Acquisti, Sassoli, Marri, Coradeschi, Scartoni, Pratesi, Bagiana. All.: Capacci.

S.GIOVANNI: Pierini, Pommella, Noto, Minestroni, Millacci, Iovine, Martirossov, Latis, Nelay, Ghezzi, Vilson. A disp.: Pisaneschi, Barcaioli, Voja, Grotti, Vannucci, Frappi, Migliorucci. All.: Chianucci.


RETI: Brasacchio 2, Ginestroni.



È finita con la vittoria del Patrignone, a causa di due sviste difensive degli ospiti. E pensare che la gara si era messa subito bene per il Sangiovanni con il gol in apertura di Ginestroni, ma non c'è nemmeno il tempo di esultare e il Patrignone perviene al pareggio con Brasacchio, lasciato colpevolmente solo. Ma non finisce qui perché la difesa viola concede il bis e Brasacchio, solo soletto, centra la sua doppietta. L'impressione è che mister Chianucci dovrà lavorare molto in tutte e tre i reparti ma specie davanti dove le punte, seppur brave e mobili, in due gare non sono mai riuscite a impensierire i portieri avversari. Per il Patrignone una partita senza infamia e senza lode.

PATRIGNONE: Laurenzi, Lecconi, Marino, Valentini, Brasacchio, Marino, Contemori, Sguerri, Bagiana, Capacci, Paffetti. A disp.: Acquisti, Sassoli, Marri, Coradeschi, Scartoni, Pratesi, Bagiana. All.: Capacci. <br >S.GIOVANNI: Pierini, Pommella, Noto, Minestroni, Millacci, Iovine, Martirossov, Latis, Nelay, Ghezzi, Vilson. A disp.: Pisaneschi, Barcaioli, Voja, Grotti, Vannucci, Frappi, Migliorucci. All.: Chianucci. <br > RETI: Brasacchio 2, Ginestroni. &Egrave; finita con la vittoria del Patrignone, a causa di due sviste difensive degli ospiti. E pensare che la gara si era messa subito bene per il Sangiovanni con il gol in apertura di Ginestroni, ma non c'&egrave; nemmeno il tempo di esultare e il Patrignone perviene al pareggio con Brasacchio, lasciato colpevolmente solo. Ma non finisce qui perch&eacute; la difesa viola concede il bis e Brasacchio, solo soletto, centra la sua doppietta. L'impressione &egrave; che mister Chianucci dovr&agrave; lavorare molto in tutte e tre i reparti ma specie davanti dove le punte, seppur brave e mobili, in due gare non sono mai riuscite a impensierire i portieri avversari. Per il Patrignone una partita senza infamia e senza lode.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI