- Allievi B GIR.B
- Aglianese
-
8 - 0
- C.F. 2001
AC.AGLIANESE: Benvenuti, Venturi, Taddei, Vinci, Fidanzi, Marradi, Fini, Renzi, Roberto, Spagnesi, Mazza. A disp.: Ghelardi, Gega, Lentini. All.: Turi.
C.F.2001: Gocaj, Arcuri, Brunetti, Cardamone, Cianchi, Coppini, Galgani, Guarnieri, Ricca, Rocca, Mulè. A disp.: Bagnoli, Barguig. All.: D'Amico.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Roberto, Spagnesi 3, Mazza, Marradi, Gega, Fini.
Vittoria casalinga per l'Ac. Aglianese guidata da mister Turi, che s'impone con il perentorio risultato finale di 8-0 nei confronti del C.F.2001, al termine di un bel match disputato dai padroni di casa, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno indubbiamente meritato questo netto successo interno. I locali sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla prova superlativa sfoderata da Spagnesi, autore di una bella tripletta personale, alle quali si aggiungono i gol firmati da Roberto, Mazza, Marradi, Gega e Fini, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 8-0 in favore della compagine neroverde, che esce così dal campo con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Aglianese segnaliamo le ottime prove offerte da Mazza, marcatore di una rete; Spagnesi, autore di una bella tripletta personale e Fidanzi.
AC.AGLIANESE: Benvenuti, Venturi, Taddei, Vinci, Fidanzi, Marradi, Fini, Renzi, Roberto, Spagnesi, Mazza. A disp.: Ghelardi, Gega, Lentini. All.: Turi.<br >C.F.2001: Gocaj, Arcuri, Brunetti, Cardamone, Cianchi, Coppini, Galgani, Guarnieri, Ricca, Rocca, Mulè. A disp.: Bagnoli, Barguig. All.: D'Amico.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Roberto, Spagnesi 3, Mazza, Marradi, Gega, Fini.
Vittoria casalinga per l'Ac. Aglianese guidata da mister Turi, che s'impone con il perentorio risultato finale di 8-0 nei confronti del C.F.2001, al termine di un bel match disputato dai padroni di casa, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco, hanno indubbiamente meritato questo netto successo interno. I locali sono trascinati alla vittoria finale soprattutto dalla prova superlativa sfoderata da Spagnesi, autore di una bella tripletta personale, alle quali si aggiungono i gol firmati da Roberto, Mazza, Marradi, Gega e Fini, che hanno fissato il risultato finale sul definitivo 8-0 in favore della compagine neroverde, che esce così dal campo con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Aglianese segnaliamo le ottime prove offerte da <b>Mazza</b>, marcatore di una rete; <b>Spagnesi</b>, autore di una bella tripletta personale e <b>Fidanzi</b>.