- Allievi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
6 - 0
- Sancascianese
DLF: Magini, Parigi, Sarti (41' Arrighi), Lori (70' Sarcina), Benetello, Ghini, Petre (41' Manrique, 60' Abdul), Favilli, Quispe (41' Noccesi), Giardi (65' Venturini), Romani. All.: Pampaloni.
SANCASCIANESE: Casini, Mugnai, Salvadori, Fontanelli, Alessi, Bomberini, Truppi, Petruzzi, Anichini, Lucarelli, Alla. All.: Lepri.
RETI: Favilli, Giardi, Petre, Quispe, Sarti, Romani.
Una Sancascinaese rimaneggiata e ridotta addirittura in 10 uomini nella ripresa a causa dell'infortunio occorso a suo giocatore, subisce la severa sestina del DLF che fa sua la partita grazie a un gran primo tempo. La prima frazione si chiude infatti sul 5-0 per i padroni di casa che aprono le marcature con un bell'inserimento di Favilli su calcio di punizione, per poi raddoppiare con Giardi. Il gol del 3-0 porta la firma di Petre che fredda Casini. Bellissimo poi il quarto gol realizzato da Quispe con una bella girata dal limite che conclude la sua corsa all'incrocio dei pali. Prima del riposo anche Sarti si iscrive alla festa con un rasoterra chirurgico. Nella ripresa i ritmi si abbassano anche a causa dell'inferiorità numerica a cui sono costretti gli ospiti per la mancanza di sostituzioni. Nel finale è Romani a mettere il punto esclamativo, siglando il 6-0 al termine di un batti e ribatti in area ospite.
Calciatoripiù: Alla e Lucarelli (Sancascianese).
DLF: Magini, Parigi, Sarti (41' Arrighi), Lori (70' Sarcina), Benetello, Ghini, Petre (41' Manrique, 60' Abdul), Favilli, Quispe (41' Noccesi), Giardi (65' Venturini), Romani. All.: Pampaloni. <br >SANCASCIANESE: Casini, Mugnai, Salvadori, Fontanelli, Alessi, Bomberini, Truppi, Petruzzi, Anichini, Lucarelli, Alla. All.: Lepri. <br >
RETI: Favilli, Giardi, Petre, Quispe, Sarti, Romani.
Una Sancascinaese rimaneggiata e ridotta addirittura in 10 uomini nella ripresa a causa dell'infortunio occorso a suo giocatore, subisce la severa sestina del DLF che fa sua la partita grazie a un gran primo tempo. La prima frazione si chiude infatti sul 5-0 per i padroni di casa che aprono le marcature con un bell'inserimento di Favilli su calcio di punizione, per poi raddoppiare con Giardi. Il gol del 3-0 porta la firma di Petre che fredda Casini. Bellissimo poi il quarto gol realizzato da Quispe con una bella girata dal limite che conclude la sua corsa all'incrocio dei pali. Prima del riposo anche Sarti si iscrive alla festa con un rasoterra chirurgico. Nella ripresa i ritmi si abbassano anche a causa dell'inferiorità numerica a cui sono costretti gli ospiti per la mancanza di sostituzioni. Nel finale è Romani a mettere il punto esclamativo, siglando il 6-0 al termine di un batti e ribatti in area ospite. <b>
Calciatoripiù: Alla e Lucarelli (Sancascianese).</b>