- Juniores Provinciali GIR.B
-
Geotermica
-
3 - 2
-
Atletico CascianaTerme
GEOTERMICA: Galigani, Balestri, Fazio, Costagli, Ciaccio, Trombetti, Buti, Oldoli, Berti, Giorgi, Fabris. A disp.: Brogi, Galluzzo, Sebastiani. All.: Giovanmario Cerri.
ATL.CASCIANA TERME: Profeti, Sommani, Favalli A., Favalli V., Testi, Boldri, Calabrò, Badalassi, Bartalesi, Guiducci, Verdenelli. A disp.: Spadoni. All.: Luca Minetti.
ARBITRO: La Veglia di Pisa.
RETI: Berti 2, Oldoli; Badalassi, Calabrò.
Vittoria inutile - arrivata in pieno recupero - per la Geotermica che, nonostante i tre punti, vede ormai matematicamente irraggiungibile il Cenaia. Gli ospiti del Casciana Terme però affrontano il match a viso aperto e rischiano addirittura di fare l'impresa, dopo essere stati in vantaggio, pure ridotti in dieci per quasi tutta la partita, fino a 10' dal termine. Le cose sembrano mettersi subito bene per la vicecapolista che, al 2', è già in vantaggio con la rete di Berti, mentre gli ospiti si ritrovano presto in dieci per l'espulsione del portiere Profeti (sostituito tra i pali da un compagno non di ruolo). La formazione locale non è però impeccabile in fase difensiva e lascia spazio ai ragazzi di Minetti che riescono a ribaltare il risultato prima dell'intervallo con le reti di Badalassi e di Calabrò su punizione. Quando ormai la Geotermina sembra al tappeto, ecco che la squadra di Cerri trova la forza per controribaltare la situazione. All'80' arriva il 2-2 siglato ancora da Berti, poi, nel concitato finale, è tempo anche per il 3-2 siglato in mischia da Oldoli.CALCIATORI PIU': Berti, Giorgi (Geotermica), Calabrò (Atl.Casciana T.).
GEOTERMICA: Galigani, Balestri, Fazio, Costagli, Ciaccio, Trombetti, Buti, Oldoli, Berti, Giorgi, Fabris. A disp.: Brogi, Galluzzo, Sebastiani. All.: Giovanmario Cerri.<br >ATL.CASCIANA TERME: Profeti, Sommani, Favalli A., Favalli V., Testi, Boldri, Calabrò, Badalassi, Bartalesi, Guiducci, Verdenelli. A disp.: Spadoni. All.: Luca Minetti.<br >
ARBITRO: La Veglia di Pisa.<br >
RETI: Berti 2, Oldoli; Badalassi, Calabrò.
Vittoria inutile - arrivata in pieno recupero - per la Geotermica che, nonostante i tre punti, vede ormai matematicamente irraggiungibile il Cenaia. Gli ospiti del Casciana Terme però affrontano il match a viso aperto e rischiano addirittura di fare l'impresa, dopo essere stati in vantaggio, pure ridotti in dieci per quasi tutta la partita, fino a 10' dal termine. Le cose sembrano mettersi subito bene per la vicecapolista che, al 2', è già in vantaggio con la rete di Berti, mentre gli ospiti si ritrovano presto in dieci per l'espulsione del portiere Profeti (sostituito tra i pali da un compagno non di ruolo). La formazione locale non è però impeccabile in fase difensiva e lascia spazio ai ragazzi di Minetti che riescono a ribaltare il risultato prima dell'intervallo con le reti di Badalassi e di Calabrò su punizione. Quando ormai la Geotermina sembra al tappeto, ecco che la squadra di Cerri trova la forza per controribaltare la situazione. All'80' arriva il 2-2 siglato ancora da Berti, poi, nel concitato finale, è tempo anche per il 3-2 siglato in mischia da Oldoli.<b>CALCIATORI PIU': Berti, Giorgi (Geotermica), Calabrò (Atl.Casciana T.).<br ></b>