- Terza Categoria GIR.Pisa
- Quattro Strade
-
1 - 1
- San Sisto Pisa Ovest
QUATTRO STRADE: Ciardi, Luchetti, Fogli, Paccardi, V. Facchineri (Del Corso), Marongin, Paperini, Elmazi (Raffanti), Pasqualetti, Lazzeri, A. Facchineri (Branchetti). A disp.: Cipriano, Ciaravola, Toncelli, Oriolo. All.: Samuele Lenzi.
SAN SISTO PISA OVEST: Vassallo, Gargani, Sapio, Barsotti, Pecchia, Trapani, Biosa, Vaglini, Caruso, Ambrosio, Berti. A disp.: Sprio, Bargagna, Batini, Bendinelli, Panicucci, Pula, Teresi. All.: Nicola Tortiello.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: 20' Berti, 47' Pacciardi.
Il San Sisto Pisa Ovest si mangia le mani per non aver chiuso nel primo tempo la partita e così a inizio ripresa il Quattro Strade affidato al neotecnico Samuele Lenzi sigla l'1-1 che risulta decisivo per il risultato finale. Nella prima frazione gli ospiti partono forte, desiderosi di conquistare la prima vittoria in campionato, e passano in vantaggio al 20' con Berti che su un'azione di ripartenza è abile a tagliare in area con un bel movimento e a insaccare con un tiro potente nell'angolino. Il San Sisto sfrutta il buon momento e si presenta altre volte in area, ma a causa di alcuni errori di mira non riesce a raddoppiare. Nella ripresa invece viene fuori la reazione del Quattro Strade che dopo due minuti può usufruire di un calcio piazzato interessante: la sfera arriva dalle parti di Pacciardi che, aiutato da un tocco di un difensore, con un colpo di testa trafigge l'incolpevole Vassallo. A questo punto i locali provano a premere sull'acceleratore e mettono una certa pressione alla difesa avversaria, ma il San Sisto se la cava egregiamente dimostrando una buona organizzazione. Nel finale invece gli ospiti tornano a pungere in attacco, ma non trovano il varco giusto per penetrare la retroguardia locale e così il match termina 1-1: i locali salgono a quota 2 punti, mentre il San Sisto si stacca dallo zero in classifica. Calciatorepiù: Marongin (Quattro Strade).
QUATTRO STRADE: Ciardi, Luchetti, Fogli, Paccardi, V. Facchineri (Del Corso), Marongin, Paperini, Elmazi (Raffanti), Pasqualetti, Lazzeri, A. Facchineri (Branchetti). A disp.: Cipriano, Ciaravola, Toncelli, Oriolo. All.: Samuele Lenzi.<br >SAN SISTO PISA OVEST: Vassallo, Gargani, Sapio, Barsotti, Pecchia, Trapani, Biosa, Vaglini, Caruso, Ambrosio, Berti. A disp.: Sprio, Bargagna, Batini, Bendinelli, Panicucci, Pula, Teresi. All.: Nicola Tortiello.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: 20' Berti, 47' Pacciardi.
Il San Sisto Pisa Ovest si mangia le mani per non aver chiuso nel primo tempo la partita e così a inizio ripresa il Quattro Strade affidato al neotecnico Samuele Lenzi sigla l'1-1 che risulta decisivo per il risultato finale. Nella prima frazione gli ospiti partono forte, desiderosi di conquistare la prima vittoria in campionato, e passano in vantaggio al 20' con Berti che su un'azione di ripartenza è abile a tagliare in area con un bel movimento e a insaccare con un tiro potente nell'angolino. Il San Sisto sfrutta il buon momento e si presenta altre volte in area, ma a causa di alcuni errori di mira non riesce a raddoppiare. Nella ripresa invece viene fuori la reazione del Quattro Strade che dopo due minuti può usufruire di un calcio piazzato interessante: la sfera arriva dalle parti di Pacciardi che, aiutato da un tocco di un difensore, con un colpo di testa trafigge l'incolpevole Vassallo. A questo punto i locali provano a premere sull'acceleratore e mettono una certa pressione alla difesa avversaria, ma il San Sisto se la cava egregiamente dimostrando una buona organizzazione. Nel finale invece gli ospiti tornano a pungere in attacco, ma non trovano il varco giusto per penetrare la retroguardia locale e così il match termina 1-1: i locali salgono a quota 2 punti, mentre il San Sisto si stacca dallo zero in classifica. <b>Calciatorepiù: Marongin</b> (Quattro Strade).