- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
5 - 13
- Stella Rossa
SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Belcari, Venuta, Moroni, Rendina, Falorni, Fontana, Bonocore, Natale, Giaccai. All.: Lorenzo Rocchi.
STELLA ROSSA: Cavallini, Nicosia, Scarselli, Venuta, Sougou, Yahya, Masha, Pasquinucci, Luciani, Yiang, Ragone, Bagnoli, Banushaj. All.: Domenico Ragone.
RETI: Bonocore 3, Falorni, Giaccai, Masha 5, Ragone 3, Bagnoli 2, Yiang, Sougou, Yahya.
Se non è un inedito, poco ci manca. Tra Santa Maria a Monte e Stella Rossa finisce con l'insolito risultato di 5-13, segno che gli attacchi hanno divertito e si sono dati da fare mentre le difese hanno sofferto un po'. Il Santa Maria a Monte accusa inoltre qualche problema di formazione che costringe Rocchi a convocare soltanto dieci calciatori, ma ciononostante i gialloblu segnano cinque reti. È tripletta per Bonocore che firma il primo, il quarto e il quinto gol della propria squadra: rete su angolo in mischia, rete dopo contropiede con Fontana, rete da fuori area. Nel mezzo c'è spazio anche per la punizione vincente di Falorni e per la segnatura di Giaccai che ribadisce nel sacco una traversa di Fontana. Ma è tutto inutile, perché il Santa Maria a Monte si trova sempre costretto a rincorrere. E perché la Stella Rossa segna da tutte le posizioni. Protagonista assoluto è Masha che apre le marcature con un missile, chiude i conti con una bomba da fuori area e nel mezzo ne piazza altri tre tra tiri secchi, scavetti e conclusioni angolate. C'è gloria anche per Ragone jr, capace di segnare una tripletta calciando sempre dall'interno dell'area. E poi i due gol di Bagnoli e una rete a testa per Yiang, Sougou, Yahya portano a tredici il conto complessivo delle reti ospiti.
Calciatoripiù: Bonocore (Santa Maria a Monte), Masha (Stella Rossa).
SANTA MARIA A MONTE: Rossi, Belcari, Venuta, Moroni, Rendina, Falorni, Fontana, Bonocore, Natale, Giaccai. All.: Lorenzo Rocchi.<br >STELLA ROSSA: Cavallini, Nicosia, Scarselli, Venuta, Sougou, Yahya, Masha, Pasquinucci, Luciani, Yiang, Ragone, Bagnoli, Banushaj. All.: Domenico Ragone.<br >
RETI: Bonocore 3, Falorni, Giaccai, Masha 5, Ragone 3, Bagnoli 2, Yiang, Sougou, Yahya.
Se non è un inedito, poco ci manca. Tra Santa Maria a Monte e Stella Rossa finisce con l'insolito risultato di 5-13, segno che gli attacchi hanno divertito e si sono dati da fare mentre le difese hanno sofferto un po'. Il Santa Maria a Monte accusa inoltre qualche problema di formazione che costringe Rocchi a convocare soltanto dieci calciatori, ma ciononostante i gialloblu segnano cinque reti. È tripletta per Bonocore che firma il primo, il quarto e il quinto gol della propria squadra: rete su angolo in mischia, rete dopo contropiede con Fontana, rete da fuori area. Nel mezzo c'è spazio anche per la punizione vincente di Falorni e per la segnatura di Giaccai che ribadisce nel sacco una traversa di Fontana. Ma è tutto inutile, perché il Santa Maria a Monte si trova sempre costretto a rincorrere. E perché la Stella Rossa segna da tutte le posizioni. Protagonista assoluto è Masha che apre le marcature con un missile, chiude i conti con una bomba da fuori area e nel mezzo ne piazza altri tre tra tiri secchi, scavetti e conclusioni angolate. C'è gloria anche per Ragone jr, capace di segnare una tripletta calciando sempre dall'interno dell'area. E poi i due gol di Bagnoli e una rete a testa per Yiang, Sougou, Yahya portano a tredici il conto complessivo delle reti ospiti. <b>
Calciatoripiù: Bonocore</b> (Santa Maria a Monte), <b>Masha</b> (Stella Rossa).