- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
SANTA MARIA B : Galimberti, Lazzeri, Falu, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Liguori, Lotti, Bernini, Calippi, Caverni. A disp.: Monni, Cardini, Tolve. All.: Lucchi.
DLF (in rosa): Benincasa, Cloetta, Favilli, Ghini, Giardi, Lori, Magini, Petre, Romani, Sarcina, Sarti, Arrighi, Benetello, Manrique, Noccesi, Parigi, Venturini, Quispe. All.: Pampaloni.
RETI: Lazzeri, Bagnoli, Tolve.
Il Santa Maria di Lucchi si riscatta dalle prestazioni poco convincenti dell'ultimo periodo superando con un secco 3-0 la compagine del Dlf. La squadra ospite prova a vendere cara la pelle soprattutto nella prima frazione, nella quale colpisce anche un palo, per poi cedere nella ripresa. Il gol che decide i primi 40' è di Lazzeri che insacca con una botta da fuori deviata da un difensore ospite. Nella ripresa il raddoppio è firmato Bagnoli, che toglie la ragnatela dopo uno scambio al limite con Lazzeri. Nel finale è invece Tolve a piazzare il diagonale vincente dopo essere scappato in contropiede sul bel lancio filtrante di Liguori.
Calciatoripiù: Galimberti, Liguori e Bernini (Santa Maria B ).
SANTA MARIA B : Galimberti, Lazzeri, Falu, Bagnoli, Peruzzi, Aloman, Liguori, Lotti, Bernini, Calippi, Caverni. A disp.: Monni, Cardini, Tolve. All.: Lucchi. <br >DLF (in rosa): Benincasa, Cloetta, Favilli, Ghini, Giardi, Lori, Magini, Petre, Romani, Sarcina, Sarti, Arrighi, Benetello, Manrique, Noccesi, Parigi, Venturini, Quispe. All.: Pampaloni.<br >
RETI: Lazzeri, Bagnoli, Tolve.
Il Santa Maria di Lucchi si riscatta dalle prestazioni poco convincenti dell'ultimo periodo superando con un secco 3-0 la compagine del Dlf. La squadra ospite prova a vendere cara la pelle soprattutto nella prima frazione, nella quale colpisce anche un palo, per poi cedere nella ripresa. Il gol che decide i primi 40' è di Lazzeri che insacca con una botta da fuori deviata da un difensore ospite. Nella ripresa il raddoppio è firmato Bagnoli, che toglie la ragnatela dopo uno scambio al limite con Lazzeri. Nel finale è invece Tolve a piazzare il diagonale vincente dopo essere scappato in contropiede sul bel lancio filtrante di Liguori. <br ><b>
Calciatoripiù: Galimberti, Liguori e Bernini (Santa Maria B ).</b>