- Allievi B GIR.C
- Ponte a Elsa
-
3 - 0
- Giov. Fucecchio
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Caponi, Mannini, Bagnoli, Zakaria, Reyd, Gori, Catania, Zingoni Giusti, Dal Canto, Dabraio, Tamburini.
All.: Paolo Barontini.
GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Topalli, Ibrain, Frediani, Ekuran, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Masoni. All.: Daniele Borgioli.
RETI: 2 Catania, Tamburini.
Dopo un brutto primo tempo, il Ponte a Elsa ingrana la marcia e batte 3-0 il Fucecchio. Nel primo tempo la squadra di mister Borgioli si era fatta pericolosa almeno in due circostanze: con Berti Filippo su punizione dai trenta metri, e con Tozzi, ma in entrambi i casi l'estremo difensore di casa si era fatto trovare pronto. Dall'altra parte, anche Sestini ha fatto due buone parate, salvando la propria porta. Nella ripresa, dopo dieci minuti, il Ponte a Elsa sblocca con Catania che è lesto ad approfittarsi di un rinvio sbagliato. Il raddoppio è immediato e lo mette a segno Tamburini, da posizione ravvicinata. Il Fucecchio non molla e prova a riaprire la partita con Niccolò e Filippo Berti, ma il portiere di casa sventa i tentativi. Nel momento migliore, il Fucecchio subisce il terzo gol, in contropiede, con Catania.
Calciatoripiù: Sestini, Catania (Ponte a Elsa), Tozzi, Frediani, Ibrain (Fucecchio).
PONTE A ELSA: Gherardelli, Rossetti, Garofalo, Caponi, Mannini, Bagnoli, Zakaria, Reyd, Gori, Catania, Zingoni Giusti, Dal Canto, Dabraio, Tamburini.<br >All.: Paolo Barontini.<br >GIOV. FUCECCHIO B : Sestini, Topalli, Ibrain, Frediani, Ekuran, Goretti, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fattori. A disp.: Masoni. All.: Daniele Borgioli.<br >
RETI: 2 Catania, Tamburini.
Dopo un brutto primo tempo, il Ponte a Elsa ingrana la marcia e batte 3-0 il Fucecchio. Nel primo tempo la squadra di mister Borgioli si era fatta pericolosa almeno in due circostanze: con Berti Filippo su punizione dai trenta metri, e con Tozzi, ma in entrambi i casi l'estremo difensore di casa si era fatto trovare pronto. Dall'altra parte, anche Sestini ha fatto due buone parate, salvando la propria porta. Nella ripresa, dopo dieci minuti, il Ponte a Elsa sblocca con Catania che è lesto ad approfittarsi di un rinvio sbagliato. Il raddoppio è immediato e lo mette a segno Tamburini, da posizione ravvicinata. Il Fucecchio non molla e prova a riaprire la partita con Niccolò e Filippo Berti, ma il portiere di casa sventa i tentativi. Nel momento migliore, il Fucecchio subisce il terzo gol, in contropiede, con Catania. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sestini, Catania</b> (Ponte a Elsa), T<b>ozzi, Frediani, Ibrain</b> (Fucecchio).