- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
2 - 1
- Casellina
VINCI: Conti, Koceku, La Vecchia, Secretario, Francioni, Saadi, Bellucci, Ndaie, Maccanti, Monaci, Hamza. A disp.: Rocco Alessandro, Rocco Antonino, Pietrovito, Veglia, Bonaiuti, Bouamed, Harrat. All.: Paolo Guidotti.
CASELLINA: Marongiu, Ignesti, Grassedonio, Martini, De Caro, Chiappini, Crescenzo, Santamaria, Madonia, Torricelli, Casentini. A disp.: Liberatore, Ciofini, Pieraccioli, Ceka, Zuffanelli. All.: Gianni Marucelli.
RETI: Monaci, Veglia, Zuffanelli.
A sorpresa il Vinci batte due a uno il Casellina. La truppa di mister Marucelli, fin dalle prime battute, appare poco concentrata. Anche il campo pesante non aiuta il gioco veloce palla a terra a cui è abituata la squadra di Casellina. Così, dopo un primo tempo senza reti, con un palo per gli ospiti e due occasioni sprecate per i locali, si arriva alla ripresa. Il Casellina va in vantaggio al 25' con Zuffanelli, direttamente dal calcio dalla bandierina. Il Vinci non si scompone, giocando con intelligenza e aspettando gli avversari per poi colpirli in contropiede. Alla mezzora arriva il pari dal calcio di rigore trasformato da Monaci, concesso per un presunto dallo di mano. Al 38' i locali raddoppiano: punizione dalla tre quarti di Koceku, dopo due spizzate di testa andate a vuoto, ecco Veglia che spinge in rete per il gol che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Conti, Francioni, Monaci (Vinci); Grassedomio, Ignesti (Casellina).
VINCI: Conti, Koceku, La Vecchia, Secretario, Francioni, Saadi, Bellucci, Ndaie, Maccanti, Monaci, Hamza. A disp.: Rocco Alessandro, Rocco Antonino, Pietrovito, Veglia, Bonaiuti, Bouamed, Harrat. All.: Paolo Guidotti.<br >CASELLINA: Marongiu, Ignesti, Grassedonio, Martini, De Caro, Chiappini, Crescenzo, Santamaria, Madonia, Torricelli, Casentini. A disp.: Liberatore, Ciofini, Pieraccioli, Ceka, Zuffanelli. All.: Gianni Marucelli. <br >
RETI: Monaci, Veglia, Zuffanelli.
A sorpresa il Vinci batte due a uno il Casellina. La truppa di mister Marucelli, fin dalle prime battute, appare poco concentrata. Anche il campo pesante non aiuta il gioco veloce palla a terra a cui è abituata la squadra di Casellina. Così, dopo un primo tempo senza reti, con un palo per gli ospiti e due occasioni sprecate per i locali, si arriva alla ripresa. Il Casellina va in vantaggio al 25' con Zuffanelli, direttamente dal calcio dalla bandierina. Il Vinci non si scompone, giocando con intelligenza e aspettando gli avversari per poi colpirli in contropiede. Alla mezzora arriva il pari dal calcio di rigore trasformato da Monaci, concesso per un presunto dallo di mano. Al 38' i locali raddoppiano: punizione dalla tre quarti di Koceku, dopo due spizzate di testa andate a vuoto, ecco Veglia che spinge in rete per il gol che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conti, Francioni, Monaci </b>(Vinci); <b>Grassedomio, Ignesti</b> (Casellina).