- Esordienti B GIR.B
- Vigor CF
-
0 - 8
- Rignanese
VIGOR FEMMINILE: Dettori, Boni, Giachi, Bartalesi, Mancini, Ermini, Lo Presti, Vadalà, Lomonaco, Trovarello. All.: Lorenzo Bertini.
RIGNANESE: Lupi, Buccianti, Lini, Sormani, Gioia, Giachi, Guidantoni, Ladfiel, Ben Farah, Becattini, Vaccaro, Torsoni. All.: Sandro Bigalli.
RETI: 3 Gioia, 2 Buccianti, 2 Sormani, Guidantoni.
NOTE: parziali: 0-3; 0-3; 0-2.
Tutto semplice per la Rignanese, che fuori casa si prende il match, riesce a mantenere il controllo pressochè totale di due tempi su tre e riesce a prendere la vittoria della gara contro la Vigor Femminile. Diciamo che il parziale più equilibrato, o comunque più combattuto, della partita è proprio il terzo tempo, nel quale la Vigor ha saputo sfruttare meglio le proprie occasioni per creare più di un grattacapo alla difesa ospite, che comunque è riuscita a farla franca ed uscirne senza nemmeno un graffio. Nel primo tempo sembra approcciare la gara nella maniera giusta la formazione di mister Bigalli, che parte subito all'attacco e si fa spazio creando tante azioni pericolose ma anche ben tre gol che permettono alla Rignanese di andare al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo non cambia il risultato e non cambia nemmeno l'andamento del match: la Rignanese ha in mano le redini del gioco e non intende cederle alla Vigor, che prova ad insidiare e a insinuarsi all'interno delle trame di gioco degli ospiti per intercettare il pallone e provare ad agire di rimessa ma senza troppo successo. Solamente nell'ultimo tempo la formazione di casa riuscirà a mettere in difficoltà la difesa avversaria, e costruendosi un paio di situazioni pericolose che avrebbero potuto, con maggiore fortuna, generare un gol. Anche se il risultato cambia relativamente, rimane di positivo questa prova della Vigor, che ha saputo reagire e dire la sua in una partita ormai abbondantemente indirizzata verso gli ospiti, tra i quali spicca la prova in attacco di Gioia, autore di una bella tripletta, insieme a Buccianti e a Sormani (due gol per uno), e a Guidantoni, all'interno di una prestazione di strada davvero superlativa, che ha permesso alla Rignanese di tornare a casa con tre punti molto importanti in cassaforte.
Calciatoripiù: Boni (Vigor Femminile).
VIGOR FEMMINILE: Dettori, Boni, Giachi, Bartalesi, Mancini, Ermini, Lo Presti, Vadalà, Lomonaco, Trovarello. All.: Lorenzo Bertini.<br >RIGNANESE: Lupi, Buccianti, Lini, Sormani, Gioia, Giachi, Guidantoni, Ladfiel, Ben Farah, Becattini, Vaccaro, Torsoni. All.: Sandro Bigalli.<br >
RETI: 3 Gioia, 2 Buccianti, 2 Sormani, Guidantoni.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-3; 0-2.
Tutto semplice per la Rignanese, che fuori casa si prende il match, riesce a mantenere il controllo pressochè totale di due tempi su tre e riesce a prendere la vittoria della gara contro la Vigor Femminile. Diciamo che il parziale più equilibrato, o comunque più combattuto, della partita è proprio il terzo tempo, nel quale la Vigor ha saputo sfruttare meglio le proprie occasioni per creare più di un grattacapo alla difesa ospite, che comunque è riuscita a farla franca ed uscirne senza nemmeno un graffio. Nel primo tempo sembra approcciare la gara nella maniera giusta la formazione di mister Bigalli, che parte subito all'attacco e si fa spazio creando tante azioni pericolose ma anche ben tre gol che permettono alla Rignanese di andare al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo non cambia il risultato e non cambia nemmeno l'andamento del match: la Rignanese ha in mano le redini del gioco e non intende cederle alla Vigor, che prova ad insidiare e a insinuarsi all'interno delle trame di gioco degli ospiti per intercettare il pallone e provare ad agire di rimessa ma senza troppo successo. Solamente nell'ultimo tempo la formazione di casa riuscirà a mettere in difficoltà la difesa avversaria, e costruendosi un paio di situazioni pericolose che avrebbero potuto, con maggiore fortuna, generare un gol. Anche se il risultato cambia relativamente, rimane di positivo questa prova della Vigor, che ha saputo reagire e dire la sua in una partita ormai abbondantemente indirizzata verso gli ospiti, tra i quali spicca la prova in attacco di Gioia, autore di una bella tripletta, insieme a Buccianti e a Sormani (due gol per uno), e a Guidantoni, all'interno di una prestazione di strada davvero superlativa, che ha permesso alla Rignanese di tornare a casa con tre punti molto importanti in cassaforte.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Boni</b> (Vigor Femminile).