- Allievi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
3 - 4
- Sancascianese
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Bosi, Vecchietti Carlo, Nencioni, Sbolgi, Crudu, Marini, Marri, Borraccia, Fantechi. A disp.: Aldair, Finardi, Scarti, Vecchietti Lucio, Polo, Roselli. All.: Andrea Rocchigiani.
SANCASCIANESE: Garofalo, Truppi, Morrobel, Salvatori, Alessi, Mungai, Mugnai, Fontanelli, Alla, Anichini, Bomberini. All.: Gianni Lepri.
RETI: Marri, Aldair, Finardi, 4 Alla.
Gol e spettacolo al Motovelodromo delle Cascine, dove la Sancascianese sorride grazie al quinto successo stagionale, ottenuto in rimonta con il pirotecnico punteggio finale di quattro a tre. La prima frazione di gioco propone buoni ritmi e due squadre che si affrontano a viso aperto; sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio, quando Marri scatta sul filo del fuorigioco e batte Garofalo con un preciso pallonetto. La Sancascianese avrebbe la chance per pareggiare, ma fallisce un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area biancorossa. La ripresa è letteralmente scoppiettante e non concede un minuto di tregua: si parte con il gol del pari degli ospiti, firmato da Alla, che inizia il proprio show personale. Il Club Sportivo però non ci sta e si riporta avanti grazie al guizzo in mischia di Aldair, ma Alla, con un bellissimo taglio sugli sviluppi di un assist filtrante di un compagno, firma il due a due, al quale segue poco dopo il terzo gol dei gialloverdi siglato dallo stesso Alla. Il match entra allora ulteriormente nel vivo, e si registra il punto del tre a te, messo a segno dall'ottimo Finardi al termine di un veloce contropiede. La gara è aperta a ogni risultato, e decisivo risulta allora il bomber Alla che mette la ciliegina sulla propria incredibile prestazione personale segnando il quarto gol personale che vale il definitivo 3-4. Calciatorepiù: Alla (Sancascianese): Segna quattro gol, e la sua squadra vince quattro a tre. Cosa chiedere di più a un attaccante?
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Bosi, Vecchietti Carlo, Nencioni, Sbolgi, Crudu, Marini, Marri, Borraccia, Fantechi. A disp.: Aldair, Finardi, Scarti, Vecchietti Lucio, Polo, Roselli. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Truppi, Morrobel, Salvatori, Alessi, Mungai, Mugnai, Fontanelli, Alla, Anichini, Bomberini. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: Marri, Aldair, Finardi, 4 Alla.
Gol e spettacolo al Motovelodromo delle Cascine, dove la Sancascianese sorride grazie al quinto successo stagionale, ottenuto in rimonta con il pirotecnico punteggio finale di quattro a tre. La prima frazione di gioco propone buoni ritmi e due squadre che si affrontano a viso aperto; sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio, quando Marri scatta sul filo del fuorigioco e batte Garofalo con un preciso pallonetto. La Sancascianese avrebbe la chance per pareggiare, ma fallisce un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area biancorossa. La ripresa è letteralmente scoppiettante e non concede un minuto di tregua: si parte con il gol del pari degli ospiti, firmato da Alla, che inizia il proprio show personale. Il Club Sportivo però non ci sta e si riporta avanti grazie al guizzo in mischia di Aldair, ma Alla, con un bellissimo taglio sugli sviluppi di un assist filtrante di un compagno, firma il due a due, al quale segue poco dopo il terzo gol dei gialloverdi siglato dallo stesso Alla. Il match entra allora ulteriormente nel vivo, e si registra il punto del tre a te, messo a segno dall'ottimo Finardi al termine di un veloce contropiede. La gara è aperta a ogni risultato, e decisivo risulta allora il bomber Alla che mette la ciliegina sulla propria incredibile prestazione personale segnando il quarto gol personale che vale il definitivo 3-4. <b>Calciatorepiù: Alla (Sancascianese): </b>Segna quattro gol, e la sua squadra vince quattro a tre. Cosa chiedere di più a un attaccante?