• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 3 - 0
  • Cuoiopelli


SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Micheli, Barani, D'Anzi, Bianchi, Fiscina, Fico, Gargano, Gabbrielli, Vannini, Tedesco, Ermelani. All.: Janez Diodati.
CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Perone, Simeoni, Toso, Salih, Milano. All.: Nicola Azzinnaro.

RETI: Gabbrielli 2, Fico.



Non sembra neppure la stessa squadra rispetto al girone d'andata. Sarà la crescita dei calciatori, sarà il cambio in panchina perché tutto si può dire di Janez Diodati salvo che non ci sappia fare; fatto sta che il San Miniato Basso mette a segno un'altra vittoria battendo stavolta la Cuoiopelli per 3-0. Stavolta la copertina è per Gabbrielli che realizza la doppietta con cui si apre l'incontro: e in entrambe le circostanze l'attaccante giallorosso è innescato dalle giocate geniali di Vannini che permette al compagno di battere a rete. Nell'occasione del raddoppio entra anche Bianchi che recupera il pallone in mediana e avvia la ripartenza: filtrante di Vannini, conclusione di Gabbrielli e pallone in rete. A chiudere i conti ci pensa Fico sugli sviluppi di una rimessa laterale: l'esterno riceve il pallone da Tedesco, controlla e calcia alle spalle del portiere.

SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Micheli, Barani, D'Anzi, Bianchi, Fiscina, Fico, Gargano, Gabbrielli, Vannini, Tedesco, Ermelani. All.: Janez Diodati.<br >CUOIOPELLI: Alfano, Atzeni, Baccelli, Caciagli, Ciani, Citi, Guidi, Niasse, Perone, Simeoni, Toso, Salih, Milano. All.: Nicola Azzinnaro.<br > RETI: Gabbrielli 2, Fico. Non sembra neppure la stessa squadra rispetto al girone d'andata. Sar&agrave; la crescita dei calciatori, sar&agrave; il cambio in panchina perch&eacute; tutto si pu&ograve; dire di Janez Diodati salvo che non ci sappia fare; fatto sta che il San Miniato Basso mette a segno un'altra vittoria battendo stavolta la Cuoiopelli per 3-0. Stavolta la copertina &egrave; per Gabbrielli che realizza la doppietta con cui si apre l'incontro: e in entrambe le circostanze l'attaccante giallorosso &egrave; innescato dalle giocate geniali di Vannini che permette al compagno di battere a rete. Nell'occasione del raddoppio entra anche Bianchi che recupera il pallone in mediana e avvia la ripartenza: filtrante di Vannini, conclusione di Gabbrielli e pallone in rete. A chiudere i conti ci pensa Fico sugli sviluppi di una rimessa laterale: l'esterno riceve il pallone da Tedesco, controlla e calcia alle spalle del portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI