- Terza Categoria GIR.Pisa
- Popolare Cep
-
2 - 3
- Casciana TermeLari
POPOLARE CEP: Michelotti, Gregori, Berretta, Sardi, Raddi, Bubba, Failla, Baiocco, Stefanelli, Yankuba, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Bernard, Samba, Iello. All.: Rossano Michelotti.
CASCIANA TERME: Passerai, Spadoni, Messerini, Mattonai, Toni, Fagiolini, Rosetti, Gambini, Citi, Coccolo, Collaveri. A disp.: Bruno, Bernardini, Gigante, Giorgi, C. Lazzerini, M. Lazzerini, Francalanci. All.: Riccardo Perfetti.
ARBITRO: De Masi di Pisa
RETI: Yankuba, Igbineweka, Rosetti 2, Citi rig.
Che rimonta del Casciana Terme, La capolista va sotto di due reti in casa del Popolare CEP, ma non si arrende e grazie ad una grande prestazione riesce a ribaltare il punteggio. Nel primo tempo però l'approccio degli ospiti è totalmente sbagliato e i padroni di casa ne approfittano alla perfezione: tra il 10' e il 15' i sigilli di Yankuba Igbineweka, abili a finalizzare due azioni in velocità, portano il Popolare CEP sul 2-0. Sembra che la giornata sia nettamente favorevole ai locali e invece alla mezzora il Casciana Terme torna a farsi sotto e accorcia le distanze per merito di un calcio di rigore trasformato con freddezza da Citi. Nel secondo tempo la partita cambia completamente: il Popolare CEP comincia ad accusare la stanchezza e così gli ospiti trovano il 2- 2 con Rosetti che scatta su un pallone in profondità servito da Gambini e con una bella conclusione ad incrociare trafigge il portiere. A questo punto l'inerzia del match è tutta a favore del Casciana Terme che crede di poter portare a casa l'intera posta in palio e intorno all'80' realizza il gol del sorpasso: il solito Rosetti stavolta fa tutto da solo, scarta un uomo e rientrando verso il centro insacca alle spalle del portiere. Negli ultimi minuti agli ospiti è sufficiente amministrare la situazione, mentre il Popolare CEP non ha più le forze per andare a raddrizzare il punteggio: grazie a questo trionfo di carattere il Casciana Terme resta in vetta salendo a 13 punti e lancia un chiaro messaggi alle rivali.
Calciatoripiù: Yankuba, Berretta (Popolare CEP). Passerai, Rosetti (Casciana Terme).
POPOLARE CEP: Michelotti, Gregori, Berretta, Sardi, Raddi, Bubba, Failla, Baiocco, Stefanelli, Yankuba, Igbineweka. A disp.: Bessegato, Bernard, Samba, Iello. All.: Rossano Michelotti.<br >CASCIANA TERME: Passerai, Spadoni, Messerini, Mattonai, Toni, Fagiolini, Rosetti, Gambini, Citi, Coccolo, Collaveri. A disp.: Bruno, Bernardini, Gigante, Giorgi, C. Lazzerini, M. Lazzerini, Francalanci. All.: Riccardo Perfetti. <br >
ARBITRO: De Masi di Pisa<br >
RETI: Yankuba, Igbineweka, Rosetti 2, Citi rig.
Che rimonta del Casciana Terme, La capolista va sotto di due reti in casa del Popolare CEP, ma non si arrende e grazie ad una grande prestazione riesce a ribaltare il punteggio. Nel primo tempo però l'approccio degli ospiti è totalmente sbagliato e i padroni di casa ne approfittano alla perfezione: tra il 10' e il 15' i sigilli di Yankuba Igbineweka, abili a finalizzare due azioni in velocità, portano il Popolare CEP sul 2-0. Sembra che la giornata sia nettamente favorevole ai locali e invece alla mezzora il Casciana Terme torna a farsi sotto e accorcia le distanze per merito di un calcio di rigore trasformato con freddezza da Citi. Nel secondo tempo la partita cambia completamente: il Popolare CEP comincia ad accusare la stanchezza e così gli ospiti trovano il 2- 2 con Rosetti che scatta su un pallone in profondità servito da Gambini e con una bella conclusione ad incrociare trafigge il portiere. A questo punto l'inerzia del match è tutta a favore del Casciana Terme che crede di poter portare a casa l'intera posta in palio e intorno all'80' realizza il gol del sorpasso: il solito Rosetti stavolta fa tutto da solo, scarta un uomo e rientrando verso il centro insacca alle spalle del portiere. Negli ultimi minuti agli ospiti è sufficiente amministrare la situazione, mentre il Popolare CEP non ha più le forze per andare a raddrizzare il punteggio: grazie a questo trionfo di carattere il Casciana Terme resta in vetta salendo a 13 punti e lancia un chiaro messaggi alle rivali. <b>
Calciatoripiù: Yankuba, Berretta (</b>Popolare CEP). <b>Passerai, Rosetti</b> (Casciana Terme).